Tim, Gubitosi: Nessun motivo per credere cambio piani Governo su rete unica

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – “Non c’è nessun motivo per credere che ci siano cambiamenti di piani da parte del governo.

E’ quanto ha detto Luigi Gubitosi, amministratore delegato di Tim, in conference call con gli analisti, a proposito del progetto della rete unica.

Ho avuto la possibilità di avere scambio di idee con lui, così come con altri ministri

“Conoscevo bene Colao quando lavorava per Vodafone, l’ho sempre considerato un ottimo concorrente”, ha aggiunto riferendosi al neo ministro per l’Innovazione tecnologica e la transizione digitale Vittorio Colao, ceo di Vodafone dal 2008 al 2018. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto Luigi Gubitosi, ad di Tim, presentando conti e nuovo piano agli analisti. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 24 feb - "Abbiamo trasformato Tim in una societa' di gran lunga migliore, un punto di riferimento per l'intero Paese, siamo pronti a cavalcare qualsiasi opportunita' in Italia e in Brasile". (Borsa Italiana)

La ricarica massima di 15 euro viene erogata solo se il cliente scende sotto la soglia minima prevista dalle condizioni di TIM Ricarica Automatica. Il cliente che volesse invece usufruirne, potrà rimuovere il blocco automatico (o successivamente ripristinarlo) contattando gratuitamente il Servizio Clienti 119. (MondoMobileWeb.it)

Il Cda di TIM ha concluso il processo avviato il 20 gennaio scorso volto alla presentazione di una lista, in vista del rinnovo per il prossimo triennio, approvandola all’unanimità. Fonte MarketInsight (Il Cittadino on line)

. Il titolo segna un rialzo del 5,37% a 0,4 euro, riportandosi ai livelli dell’agosto del 2020. (Libertà)

100 giga al mese per tre mesi. In queste ore, tramite una compagna di comunicazione attraverso l’applicazione mobile MyTIM e SMS, TIM sta comunicando ai propri clienti il ritorno dell’offerta per utilizzare 100 giga al mese per tre mesi oltre a quelli offerti dal piano tariffario attualmente attivo sulla SIM. (TuttoAndroid.net)

Continua inoltre l’ammodernamento della rete 4G e lo sviluppo della rete 5G con l’obiettivo di completare la copertura nazionale entro il 2025 Il consiglio di amministrazione di TIM, presieduto da Salvatore Rossi, ha approvato il piano Beyond Connectivity presentato dall’amministratore delegato Luigi Gubitosi. (Punto Informatico)