Samsung fa una gradita sorpresa a chi ha scelto Galaxy A52 5G

Samsung fa una gradita sorpresa a chi ha scelto Galaxy A52 5G
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Staremo a vedere.

Dopo i tre anni di aggiornamenti mensili “garantiti”, probabilmente Samsung Galaxy A52 5G potrà usufruire di un quarto anno con update con cadenza trimestrale o semestrale.

Anche per Samsung Galaxy A52 5G 3 anni di update mensili garantiti. Ma il colosso coreano ha deciso di alzare l’asticella ed estendere questa politica di aggiornamento anche alla fascia media: nelle scorse ore, infatti, ha reso noto che anche il Samsung Galaxy A52 5G potrà contare su tre anni di aggiornamenti mensili garantiti. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Samsung Galaxy A32 4G è attualmente disponibile in offerta su Amazon Il processore Octa Core, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e la batteria da 5.000 mAh assicurano delle ottime performance. (Tiscali.it)

Diciamo solo che Samsung consente ai possessori di uno smartphone Apple di provare direttamente sul loro dispositivo la user experience di un Galaxy, che sia un S21 Ultra o un A21s poco importa. Si chiama iTest, ed è una web app lanciata da Samsung in Nuova Zelanda - ma accessibile ovunque, anche in Italia - che, appunto, mostra all'utente le potenzialità (e l'estetica) della One UI senza la necessità di avere in mano uno smartphone Galaxy. (HDblog)

Dal punto di vista smart, il televisore dispone sia dell’assistente vocale Samsung ossia Bixby che di Amazon Alexa built in. Questo prodotto Samsung, infine, può essere acquistato anche a rate grazie al programma CreditLine d Confidis (Telefonino.net)

Samsung propone i vecchi Galaxy come dispositivi oculistici

La serie Samsung Galaxy S21, invece, ha registrato un deprezzamento tra il 44,8 e il 57,1 percento dal suo lancio nel gennaio 2021. iPhone 12 da 64 GB e iPhone 12 Pro da 512 GB sono i dispositivi Apple con il più alto deprezzamento (33,7%), mentre iPhone 12 Pro Max da 128 GB è quello che ha perso meno valore (18,1%). (iPhone Italia)

Allo scadere dei 3 anni, il dispositivo passerà nella fascia di smartphone per i quali sono previsti gli aggiornamenti di sicurezza trimestrali come minimo per un quarto anno. Samsung in alcuni casi ha stupito tutti, prolungando anche questi ultimi aggiornamenti. (Androidworld)

Il riutilizzo di prodotti esistenti per svolgere una nuova funzione è ovviamente un ottimo modo per evitare di dover creare nuovi prodotti C’è una grande disparità nella prevalenza dei problemi alla vista e vari fattori riguardano l’accesso e la disponibilità di servizi oculistici. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr