Google, un altro passo verso la finanza: vuole lanciare il suo conto corrente

Manfredonia News ECONOMIA

Il motore di ricerca studia il servizio con Citi, ma in ottica di partner più che di rivale delle banche. Fonte Repubblica.it

(Manfredonia News)

Su altre fonti

L’attività si inquadra nell’azione delle Fiamme Gialle volta a tutelare il regolare funzionamento del mercato dei capitali, a beneficio dei risparmiatori. Sono in corso approfondimenti finalizzati a quantificare l’importo della truffa. (RomaToday)

Quando conviene pignorare un conto corrente vuoto. A volte, può essere conveniente mantenere il pignoramento su un conto corrente vuoto. Se ti stai chiedendo cosa succede in caso di pignoramento del conto corrente senza soldi è forse perché hai ancora poco chiare le regole in tema di esecuzione forzata e, nello specifico, del pignoramento presso terzi. (La Legge per Tutti)

E, per diventare banca, Google sceglie come partner per il suo progetto - nome in codice “Cache” - Citigroup insieme a un piccolo lender della Stanford University. (Il Sole 24 ORE)

Truffe ad agenzie e istituti bancari di credito. I fatti sono emersi a seguito delle indagini condotte dai finanzieri, che hanno portato alla luce le responsabilità del cinquantaquattrenne nei confronti di agenzie e istituti bancari di Roma. (Roma Fanpage.it)

A questo punto, quale banca scegliere per un conto corrente online? Conto corrente online: che cos’è? (La Legge per Tutti)

Google si trasforma in una banca, dal 2020 i clienti potranno aprire un conto corrente attraverso Google Cache. si chiamerà Google Cache e vedrà la partecipazione di una piccola spin-off dell’Università di stanford che funzionerà come lender, Stanford Credit Union. (Sputnik Italia)