Google potrà offrire conti bancari ai suoi utenti nel 2020

Tecnoandroid ECONOMIA

Infatti, la società avrà accesso ad informazioni riservate degli utenti e, lo sappiamo, Google dispone già di dati personali sufficienti attraverso i suoi altri servizi.

Secondo un recente rapporto, la società sta collaborando con Citigroup ed un istituto finanziario dell’Università di Standford per realizzare un suo ambito obiettivo.

Questo, indipendentemente dal fatto che vengano utilizzati per servizi pubblicitari o meno. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dall’altro Google e Amazon stanno studiando un modo per offrire i conti ai propri clienti. Per questo motivo Big G ha annunciato la volontà di aprire i conti correnti. (UpTrend)

Solo dopo la notifica in banca del pignoramento del conto corrente si può scoprire che questo è a rosso. Nel caso in cui si è in presenza di un conto corrente con saldo zero, è possibile proseguire con il pignoramento? (Notizie Ora)

Quando gli assegni divenivano esigibili, l’indagato, tramite la carta bancomat ottenuta all’apertura del conto corrente, prelevava le intere somme versate, svuotando completamente i conti. Si presentava con documenti di identità falsi presso gli sportelli di varie agenzie, versando assegni bancari rubati. (La Cronaca di Roma)

Conto corrente online: come scegliere la banca? Il conto corrente online ha le medesime caratteristiche di un tradizionale conto corrente, quindi non è una fonte di investimenti, in quanto i tassi d’interessi sono sempre più vicini allo zero. (Notizie Ora)

Conto corrente online: che cos’è? Conto corrente online: come scegliere la banca? (La Legge per Tutti)

Il motore di ricerca studia il servizio con Citi, ma in ottica di partner più che di rivale delle banche. (Manfredonia News)