Inter, Inzaghi vuole portare tutti negli Stati Uniti! Lunedì si rivedrà Vecino

Inter-News SPORT

La partenza per gli Stati Uniti è prevista per domani mattina alle 11.30 circa

L’Inter domani volerà negli Stati Uniti per una tournée che terminerà il 29 luglio.

Inoltre ritroverà Lukaku (vedi articolo). OSSERVATI SPECIALI – L’Inter, in attesa di volare verso gli Stati Uniti, mette minuti nelle gambe contro la Pro Vercelli.

Secondo Silvia Vallini, tre saranno gli osservati speciali di Simone Inzaghi: «Oggi nella partitella contro la Pro Vercelli, sia Stefan de Vrij che Hakan Calhanoglu metteranno minuti nelle gambe. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il Cagliari aprirebbe al prestito, ma non alle condizioni economiche attualmente proposte. Questa è la versione che Sky Sport fornisce rispetto alla trattativa riguardante l'uruguaiano, obiettivo di mercato dei nerazzurri (Fcinternews.it)

Dobbiamo focalizzarci come media entertainment company, vogliamo seguire il percorso di crescita avvicinando i tifosi ai valori del club e della città di Milano. L'ad a Inter Tv: "Siamo contenti di riportare lo scudetto sulle maglie con Socios. (Fcinternews.it)

PER SEGUIRCI SU FACEBOOK > > > CLICCA ! Ospite della CMIT TV, nel nostro ‘Calciomercato Show’, Nick Maytum, l’agente inglese procuratore, tra gli altri, di Martin Satriano. (CalcioMercato.it)

Inzaghi comincia a vedere un gruppo più vicino a quello definitivo. Tra le implicazioni riguardanti la scelta che l'Inter farà in merito alla tournée negli Stati Uniti c'è quella che riguarda Romelu Lukaku. (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro avrebbe deciso di non partire per la Florida dopo il forfait dell'Arsenal. La sgambata in programma oggi (ore 17.30) ad Appiano con la Pro Vercelli sarà anche l'occasione per vedere in campo Calhanoglu e, magari, pure DeVrij e Brozovic. (Fcinternews.it)

Ora non voglio parlare di calciomercato, ci sono sicuramente interessamenti ma la sua priorità è rimanere qui. Vediamo cosa succederà, ci devono essere altre valutazioni sulla situazione del giocatore” ha spiegato, aggiungendo poi: “Covid? (Inews24)