Inter, Inzaghi vuole portare tutti negli Stati Uniti! Lunedì si rivedrà Vecino

Inter-News SPORT

La partenza per gli Stati Uniti è prevista per domani mattina alle 11.30 circa

L’Inter domani volerà negli Stati Uniti per una tournée che terminerà il 29 luglio.

Inoltre ritroverà Lukaku (vedi articolo). OSSERVATI SPECIALI – L’Inter, in attesa di volare verso gli Stati Uniti, mette minuti nelle gambe contro la Pro Vercelli.

Secondo Silvia Vallini, tre saranno gli osservati speciali di Simone Inzaghi: «Oggi nella partitella contro la Pro Vercelli, sia Stefan de Vrij che Hakan Calhanoglu metteranno minuti nelle gambe. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L’ultima novità che si vocifera intorno all’Inter, tre uscire per favorire l’arrivo di Milinkovic-Savic. Simone Inzaghi chiede il serbo della Lazio per rendere la sua formazione ancora più competitiva. (SuperNews)

Dobbiamo focalizzarci come media entertainment company, vogliamo seguire il percorso di crescita avvicinando i tifosi ai valori del club e della città di Milano. L'ad a Inter Tv: "Siamo contenti di riportare lo scudetto sulle maglie con Socios. (Fcinternews.it)

Il punto sulla situazione dell'uruguaiano. Inter e Cagliari non hanno un accordo per Nandez. Questa è la versione che Sky Sport fornisce rispetto alla trattativa riguardante l'uruguaiano, obiettivo di mercato dei nerazzurri (Fcinternews.it)

Sky – Nandez, sì del Cagliari al prestito ma non alle condizioni dell’Inter

Il turco, in attesa della partenza per gli Stati Uniti, scalda i motori e oggi contro la Pro Vercelli avrà modo di farsi notare. Calhanoglu dimostra di essere molto motivato e lo fa attraverso il duro lavoro ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Alla CMIT TV, interviene Nick Maytum, agente di Martin Satriano: il giovane attaccante si sta mettendo in mostra nel ritiro dell’Inter. PER SEGUIRCI SU FACEBOOK > > > CLICCA ! (CalcioMercato.it)

Il club nerazzurro avrebbe deciso di non partire per la Florida dopo il forfait dell'Arsenal. La sgambata in programma oggi (ore 17.30) ad Appiano con la Pro Vercelli sarà anche l'occasione per vedere in campo Calhanoglu e, magari, pure DeVrij e Brozovic. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr