A Fiumicino apre un hub per vaccini last minute

SiViaggia ECONOMIA

Proprio in quest’ottica, Fiumicino è stato premiato per la capacità di reazione all’emergenza sanitaria

L’aeroporto di Fiumicino, principale scalo della Capitale, ha inaugurato oggi, martedì 27 luglio 2021, il «Vax & Go» un nuovo hub vaccinale allestito al Terminal 3 delle partenze.

All’aeroporto di Fiumicino la vaccinazione anti Covid-19 è last minute con l’apertura dell‘hub vaccinale Vax &Go, organizzato in collaborazione con Adr, Asl Roma 3 e Inmi Lazzaro Spallanzani (SiViaggia)

La notizia riportata su altri giornali

L’incontro, cordiale e proficuo si è concluso con la promessa che presto il Presidente dell’ENAC verrà a fare visita a Crotone per tastare con mano la situazione, ma le interlocuzioni nel frattempo proseguiranno senza soluzione di continuità. (Corriere di Lamezia)

“Questo è un messaggio chiaro: serve vaccinarsi. In queste ore è stato attivo all’interno del Terminal 3 di Fiumicino il nuovo punto vaccinale dedicato ai passeggeri in partenza, arrivo e transito e agli operatori aeroportuali. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi la Cri ha finito il proprio compito: dare avvio alla campagna vaccinale e fare in modo che le istituzioni trovassero un’opera già avviata e organizzata” La nostra Associazione ha subito accettato questa grande sfida a supporto delle Istituzioni, per svolgere un importante attività a favore alla popolazione della Calabria. (Corriere di Lamezia)

Aeroporti di Roma, società del gruppo Atlantia, gestisce e sviluppa gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino e svolge altre attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale. (Tuscia Web)

Nuovo record storico per lo scalo di Fiumicino nel gradimento dei passeggeri. Ad annunciarlo è Adr in una nota. (Corriere Roma)

Disponibili i vaccini a mRNA Pfizer e Moderna, e anche Janssen (Johnson & Johnson), per partire in sicurezza anche con il monodose. Disponibili i vaccini a mRNA Pfizer e Moderna, e anche Janssen (Johnson & Johnson). (Quotidiano Sanità)