Viareggio Cup, il Bologna supera il Pisa 2-1 e vola ai quarti di finale

Tuttobolognaweb SPORT

Decisivo ancora una volta Mazia con una doppietta Redazione TuttoBolognaWeb Andrea Mazia regala al Bologna Primavera i quarti di finale del Torneo di Viareggio. La squadra di Magnani supera il Pisa per 2-1 grazie alla doppietta dell'attaccante rossoblù che sale a quota 6 marcature in questa edizione. Tra poche ore ci sarà il sorteggio per scoprire la prossima avversaria del Bologna. Primo quarto d'ora di fuoco per il Pisa, che va vicino al gol per tre volte: al 4' Davidovic spedisce a lato di testa; dopo tre minuti Panicucci spara sopra la traversa da buona posizione; al 14' Sodero colpisce il palo dalla distanza. (Tuttobolognaweb)

Su altre fonti

Per gli ottavi di finale della Viareggio Cup per il Bologna che da tabellone sfidava, oggi alle 15 al Comunale “Libero Masini” di Santa Croce sull’Arno, il Pisa. I rossoblù partivano favoriti, visto che i nerazzurri sono una squadra di categoria inferiore, e visto anche il percorso accidentato nel girone che ha portato i toscani fino agli ottavi. (1000cuorirossoblu.it)

Una delle competizioni più importanti a livello giovanile sta entrando nel vivo, con la fase ad eliminazione diretta: a questo punto della manifestazione ogni passo falso può essere fatale. La diretta live di Bologna-Pisa, match valevole per gli ottavi di finale della Viareggio Cup 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Tre le sfide più equilibrate: quella di Santa Croce sull’Arno con il Bologna che supera di misura il Pisa e quella di Lido di Camaiore con il successo della Rappresentativa di serie D sul Benevento: entrambe le gare finiscono 2-1. (LuccaInDiretta)

di Mattia Zucchiatti 61 Tabellino Bologna-Pisa 2-1: ottavi di finale Torneo di Viareggio 2023 (SPORTFACE.IT)

Viareggio Cup, il Bologna batte il Pisa 2-1 e passa ai Quarti (Bologna FC)

La diretta live di Bologna-Jovenes Promesas, match valido per la terza giornata del gruppo B del Torneo di Viareggio 2023. Chi riuscirà ad avere la meglio? Appuntamento alle ore 15 di sabato 25 marzo. (SPORTFACE.IT)