Non vuoi Windows preinstallato Chiedi il rimborso

La Cassazione ha stabilito che tutti coloro i quali acquistano un Pc non sono obbligati a comprare anche il sistema operativo pre-installato. E possono chiedere il rimborso. www.channelcity.it > Retail corner. 16/09/2014 10:30. Autore: Redazione ChannelCity. (ChannelCity)

Ne parlano anche altri giornali

E' di pochi giorni fa la notizia che la Corte di Cassazione attraverso una sentenza ha dichiarato che il sistema operativo Windows (Windows 7 o Windows 8) non è parte integrante del pc e il consumatore che non vuole utilizzarlo ha il diritto di chiedere il ... (Blog Lavoro)

Questo il risultato della sentenza della Cassazione (19161/2014) giunta la scorsa settimana. (Cinque Quotidiano)

Molti in questi giorni chi hanno scritto chiedendoci proprio come ottenere il rimborso di Windows preinstallato in un nuovo PC, soprattutto alla luce dell'articolo pubblicato alcuni giorni fa, nel quale abbiamo raccontato di una sentenza della Corte di ... (KeyforWeb)

La Cassazione: “Chi acquista ... La Cassazione ha stabilito che si può chiedere il rimborso del sistema operativo e dei programmi di Microsoft installati su quasi tutti i computer. (La Stampa)

L'associazione ADUC sostiene che ... Con una raccomandata si potrà ottenere il rimborso di Windows, a seguito dell'acquisto di un PC nuovo con sistema operativo (indesiderato) preinstallato. (businessandtech.com)

“Mi chiedo se l’abolizione dell’articolo 18 sia davvero quel che serve”. A dirlo è Elsa Fornero, ex ministro del Lavoro del governo Monti, intervistata dal Corriere della Sera. (Roma Daily News)