Katy Perry e Orlando Bloom genitori: è nata Daisy Dove, la foto su Instagram

editato in: da. Orlando Bloom e Katy Perry, la storia d’amore più invidiata di Hollywood. Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori.

“Stiamo volando, pieni di amore e meraviglia, per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia”, hanno spiegato Orlando Bloom e Katy Perry.

Katy e Orlando sono legati dal 2016, una storia d’amore travolgente che ha subito una breve battuta d’arresto a causa di una crisi. (DiLei Vip)

Ne parlano anche altre testate

"Stiamo volando, pieni di amore e meraviglia, per l'arrivo sano e sicuro di nostra figlia. Ma sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra", hanno scritto, accompagnando il testo con una foto in bianco e nero della manina della piccola con quelle dei genitori. (Adnkronos)

Qualche ora fa sui social ha annunciato la nascita di sua figlia e di Orlando Bloom e si chiama Daisy, come una sua canzone. 3 Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori. (Novella 2000)

Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori. L’annuncio è arrivato poche ore fa tramite il profilo Instagram dei neo genitori, che hanno condiviso un post dell’Unicef. (atuttonotizie)

L’attore dal 2016 è legato sentimentalmente da una delle cantanti americane più famose, Katy Perry. Infatti, dall’ex moglie ha già avuto un bambino Flynn che ha 9 anni, mentre per Katy Perry si tratta del suo primo figlio. (UniversoMamma)

Nel post, che sia Katy Perry che Orlando Bloom hanno provveduto a condividere anche sui propri profili, si legge innanzitutto la loro prima dichiarazione dopo l’arrivo della figlia:. Stiamo fluttuando per l’amore e la meraviglia scaturiti dall’arrivo di nostra figlia in totale sicurezza. (Daninseries)

L'annuncio lo hanno dato sul profilo Instagram dell'Unicef: "Welcome to the world, Daisy Dove Bloom!". "Siamo pieni di gioia". (Gazzetta di Parma)