Novak Djokovic non cambia idea: "Pronto a sacrificare tutto"

Sportal SPORT

Il vincitore di ben 20 Slam (uno in meno di Rafa Nadal) ha anche detto che ". sperava di poter giocare per più anni".

15 Febbraio 2022. Il serbo ha parlato alla BBC. Novak Djokovic, dopo essere stato costretto a saltare gli Australian Open, è tornato a parlare.

Novak Djokovic va avanti per la sua strada

Il serbo, alla domanda se sia disposto a sacrificare la sua intera carriera pur di restare fedele al suo credo, ha risposto in maniera lapidaria: "Sì, questo è il pezzo che sono disposto a pagare". (Sportal)

Su altre testate

Per rivedere in campo Djokovic bisognerà verosimilmente attendere, il 18 aprile quando a Belgrado si svolgerà il Serbia Open, torneo ATP 250. A un mese dall’espulsione dall’Australia e dalla mancata partecipazione al primo Slam della stagione, Novak Djokovic è tornato ”. (Eurosport.it)

"Il principio di poter decidere sul mio corpo è più importante che vincere qualsiasi titolo o di qualsiasi altra cosa. Ma "Nole" ha confermato di non essere stato vaccinato contro il Covid. (Tiscali.it)

15 Febbraio 2022. Il tennista serbo al momento non potrebbe partecipare al Masters 1000 su terra rossa. A queste condizioni, il numero uno del mondo rimarrebbe escluso (Sportal)

Novak Djokovic si dice pronto a rinunciare a qualsiasi torneo di tennis, compresi Wimbledon e il Roland Garros, se come condizione per partecipare gli venisse imposto l’obbligo di vaccinarsi. “Sì, è un prezzo che sono disposto a pagare”, ha detto Djokivic. (Tennis Fever)

Il n.1 del mondo Novak Djokovic è tornato a parlare e le sue dichiarazioni faranno molto rumore. Come è noto, il serbo è stato al centro di un vero e proprio caso in Australia relativamente alla cancellazione del proprio visto nel Paese citato. (OA Sport)

Djokovic ha avuto un sacco di tempo per prepararsi a raccontare quella deflagrante disavventura umana e mediatica. Rilanciando al mondo la prima intervista del miglior giocatore di tennis al mondo, ad un mese dall’espulsione con ignominia dall’Australia. (IlNapolista)