Manfredonia calcio: morto Vincenzo Salvetti, ex centrocampista dai piedi dorati

StatoQuotidiano.it SALUTE

Manfredonia, 18/06/2021 – (retesmash) È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e in punta di piedi, Vincenzo Salvetti, ex centrocampista dai piedi dorati che ha scritto pagine indimenticabili della storia del calcio sipontino e uomo dal generoso cuore.

Ha dedicato la sua vita al lavoro, alla sua grande passione per il calcio e alla famiglia .

Lascia questa terra, accolto dagli Angeli e portato al cospetto del Signore per poter riabbracciare la sua dolcissima figlia Maria Antonietta

(StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Bari, 18 giugno 2021. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti (StatoQuotidiano.it)

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.597.073 test. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (l'Immediato)

Coronavirus, il medico dell'Istituto zooprofilattico di Foggia e l'allarme variante Delta: "A rischio i più giovani" di Tatiana Bellizzi. (La Repubblica)

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.603.966 test, il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 252.757 così suddivisi: 95.056 nella Provincia di Bari, 25.554 nella Provincia di Bat, 19.687 nella Provincia di Brindisi, 45.107nella Provincia di Foggia, 26.852 nella Provincia di Lecce, 39.324 nella Provincia di Taranto, 806 attribuiti a residenti fuori regione, 371 provincia di residenza non nota Sono stati registrati 4 decessi: 1 in provincia di Brindisi, 1 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce. (FoggiaToday)

Il ragazzo, arrestato dalla polizia il 25 febbraio scorso, è accusato di omicidio volontario, concorso in rapina e furto auto. Amorico è invece accusato di aver prelevato con un'auto, da una località di campagna, il 17enne e Consalvo dopo la rapina (La Repubblica)

“Mi piacerebbe tanto partecipare ad un film o ad una serie e vedermi sul grande schermo “Prima del Collegio a Manfredonia mi conosceva solo mia nonna. (StatoQuotidiano.it)