Juve-Monza: incontro Giuntoli-Galliani per parlare di Di Gregorio

Sport Mediaset SPORT

MANOVRE BIANCONERE I bianconeri hanno sondato il portiere del Monza, considerato il sostituto ideale di Szczesny Non c'è ormai estate che passi, in casa Juve, in cui non si parli di addio di Szczesny e ricerca del suo sostituto. A differenza di altri anni, però, questa volta qualcosa si sta muovendo davvero. Nel mirino dei bianconeri è finito Michele Di Gregorio, portiere del Monza da un paio di stagioni grande protagonista in Serie A (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Di Gregorio, sotto molti punti di vista, sarebbe il portiere ideale, ma ha almeno un paio di controindicazioni. (Tuttocampo)

Nella giornata di ieri è andato in scena a Milano un incontro tra Cristiano Giuntoli e Adriano Galliani. A svelarlo è il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola: i due dirigenti hanno parlato del possibile trasferimento alla Juventus di Michele Di Gregorio, portiere del Monza che da tempo è nel mirino del dirigente bianconero ed è stato individuato come erede perfetto di Szczesny, estremo difensore polacco che ha un altro anno di contratto a 6.5 milioni di euro netti e nessuna intenzione di spalmare l'ingaggio. (TUTTO mercato WEB)

Nella serata di ieri, Cristiano Giuntoli e Adriano Galliani sarebbero stati a cena insieme per parlare di possibili affari in vista della prossima estate. Portata principale sul piatto è Michele Di Gregorio, portiere considerato un numero 1 da Juve e da Nazionale, valutato sui 20 milioni di euro o, in alternativa, 15 con inserimento di bonus o contropartite. (Juventus News 24)

Juventus, accelerazione per due (ex) obiettivi Inter: contatti per Di Gregorio e Colpani (L'Interista)

Cristiano Giuntoli e Adriano Galliani si sono visti ieri a Milano, secondo quanto riportato da Tuttosport, per parlare del futuro di Michele Di Gregorio. Secondo il quotidiano, infatti, l'estremo difensore ha detto no al Newcastle a gennaio nonostante un'offerta da 20 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Tutti gli indizi portano a una separazione con il tecnico livornese, mentre la dirigenza bianconera è impegnata nell’opera di rafforzamento in vista del prossimo mercato estivo. Cristiano Giuntoli è al lavoro per la Juventus del futuro, in attesa di definire la posizione in panchina di Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)