Torino, Vagnati lavora per il ritorno di Mandragora e Praet: per entrambi prestito con obbligo

TUTTO mercato WEB SPORT

Per entrambi sono scaduti i termine per il riscatto dei due centrocampisti (non il linea con i parametro post-Covid, 14 milioni per Mandragora, 12 per Praet), ma il ds granata sta cercando di trovare un accordo adeguato ai tempi.

Il desiderio di entrambi i calciatori è quello di continuare con il Torino

Per entrambi - scrive La Gazzetta dello Sport - si tratta sulla base die due prestiti ma con l'obbligo di riscatto al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Proprio per questo il classe ‘97 non farà nessun passo prima del faccia a faccia tra il suo agente e il ds Vagnati fissato per domani La volontà del giocatore, però, secondo il quotidiano, è quella di restare in granata alla corte di Juric. (Firenze Viola)

RISPETTARE I PATTI - Certo, poi ci sarebbe anche Morata, per il quale l'Atletico non ha aperto a sconti (ma a formule creative sì). Ma tra Angel e Rolando c'è una linea sottile che è quella dell'orgoglio. (ilBianconero)

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, il difensore classe 2002 non andrà in ritiro a Moena ma sarà (Firenze Viola)

Le versioni sul centrocampista non sono tutte concordi. Redazione VN. Ieri mattina la Fiorentina ha fatto un sondaggio per Mandragora, conferma La Gazzetta dello Sport. Il Torino, si legge, resta determinato nel voler continuare con il centrocampista e già domani è programmato un appuntamento a Milano con gli agenti. (Viola News)

Il Torino non l’ha riscattato e per la Juventus può partire: i viola hanno messo sul piatto circa 10 milioni di euro. Il primo regalo per Vincenzo Italiano a centrocampo sarà Rolando Mandragora. La passata stagione ha indossato la casacca del Torino ma i granata hanno deciso di non riscattarlo dalla Juventus. (Fiorentina.it)

Il giocatore arriverebbe a titolo definitivo dalla Juventus e andrebbe a riempire la casella vuota lasciata da Lucas Torreira. Durante la passata stagione ha vestito la maglia del Torino, collezionando 23 presenze fra campionato e Coppa Italia. (Viola News)