Udinese-Juve, le pagelle di CM: flop Dybala, è tornato il vero Ronaldo. De Paul croce e delizia

Udinese-Juve, le pagelle di CM: flop Dybala, è tornato il vero Ronaldo. De Paul croce e delizia
Calciomercato.com SPORT

Smista con intelligenza tutti i palloni che tocca.nel corso del primo tempo fatica un po’, schiacciandosi spesso davanti alla difesa.

: contavano i tre punti e sono arrivati, ma per oltre 80 minuti la Juve riesce a fare anche peggio delle ultime volte

È imperdonabile il secondo gol subito.

Si sblocca dal dischetto, ma fino al momento della punizione deviata dal gomito di De Paul era stata un'altra prova abbondantemente deludente. (Calciomercato.com)

Su altri media

Paulo Dybala può lasciare la Juventus al termine della stagione. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus e Inter: sorpasso per Kaio Jorge. Calciomercato Juventus, ecco Telles. Attenzione però alla pista inglese. (CalcioMercato.it)

Tra le potenziali priorità della Juventus sul mercato c’è la volontà di rinnovare la fascia sinistra. Alex Sandro non convince più, per questo da tempo si spendono nomi per la sua possibile eredità. (ilBianconero)

L’attaccante ex Palermo aveva giocato dal primo minuto anche contro la Fiorentina, senza trovare il gol; con l’Udinese, cercherà di segnare per trascinare la Juve nella corsa per la Champions League L’argentino formerà la coppia d’attacco dei bianconeri insieme a Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

QUESTA JOYA NON VALE QUELLO CHE CHIEDE

La società e la squadra non possono fare a meno della classe, cristallina, di Dybala Si gioca a 1,50 il futuro in casa Juventus dell’argentino. (JuveLive)

Nel prossimo calciomercato la Juventus sarà chiamata a rinforzati e tutti i reparti potrebbero subire dei cambiamenti. Il futuro di Ronaldo, Dybala e Morata rimane infatti tutto da capire. (JuveLive)

La certezza, però, è una sola, serve uno scatto in avanti, la Juventus oggi come oggi, ha bisogno di tutti e soprattutto di una risposta dei suoi campioni, Paulo Dybala compreso. .ADDIO - l'alternativa per Dybala è l'addio, un addio che sarebbe molto doloroso, essendo Dybala, ormai un calciatore storico che è stato parte integrande nel ciclo di vittorie bianconere. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr