Incidente mortale nel leccese - Pugliapress

Puglia Press INTERNO

Incidente mortale nel leccese. Tragico incidente tra due auto, una Maserati ed una Lancia Y nei pressi di Nardò sulla provinciale 359. Per il tremendo impatto entrambi i veicoli sono finiti fuori strada. La Lancia si è ribaltata più volte, terminando la corsa contro un muro di recinzione, la Maserati nella campagna a diversa distanza dalla strada. Il conducente della Maserati, un imprenditore, nell’incidente ha perso la vota, illesa la donna che era nell’abitacolo. (Puglia Press)

Ne parlano anche altre testate

Forse un malore, poi si è ribaltato con l'auto ed è morto. Poco prima delle 11, sulla strada provinciale 112, strada "Tarantina", che congiunge la Nardò -Gallipoli alla Nardò -Avetrana, all'altezza del Villaggio Resta, Luigi Fracella, 78enne neritino, che era alla guida di una Ford, ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata al centro della carreggiata. (quotidianodipuglia.it)

L’incidente è avvenuto nella serata di venerdì 31 marzo sulla strada provinciale 359 che collega Nardò ad Avetrana, nel territorio comunale di Nardò (Lecce). Grave incidente stradale nella serata di venerdì lungo la provinciale che da Nardò porta ad Avetrana, nel Salento. (Virgilio Notizie)

Ancora una volta il fine settimana si apre con un incidente mortale . Tragico il tamponamento, nella serata, sulla Nardò -Avetrana, tra una Maserati e una Opel Corsa. (Leccenews24)

Un morto, 54enne di Galatone, ed una ferita grave, 33enne di Erchie trasportata al “Vito Fazzi” di Lecce. Lo scontro per cause da dettagliare fra una Maserati ed un’Opel Corsa. (Noi Notizie)

Una terza persona, che viaggiava accanto all’uomo in Maserati, ne è invece uscita miracolosamente illesa: ha riportato solo lievi contusioni. Un morto e una persona ferita gravemente dopo lo schianto tra una Maserati ed una Lancia Y. (Corriere)

Stavolta il dramma si è verificato nei pressi di Villaggio Resta, in territorio di Nardò, dove l’anziano conducente – Luigi Fracella, di 78 anni – avrebbe perso il controllo della Fiesta, che si è poi ribaltata sull’asfalto. (Corriere Salentino)