Un altro incidente stradale a Nardò: muore 78enne, si salva la moglie

Corriere INTERNO

Ennesimo schianto mortale nel Salento, dove soltanto nel pomeriggio del 31 marzo un altro incidente era costato la vita ad un imprenditore salentino. Stavolta la vittima è un anziano: per lui, Luigi Fracella, 78enne di Nardò, non c'è stato nulla da fare; per la moglie che viaggiava al suo fianco, invece, si è reso necessario il ricovero in ospedale, dove fortunatamente è stata trasportata in condizioni non gravi. (Corriere)

Ne parlano anche altre testate

Un morto e una persona ferita gravemente dopo lo schianto tra una Maserati ed una Lancia Y. È il drammatico bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri 31 marzo 2023 lungo la provinciale 359 Nardò-Avetrana, costato la vita ad un imprenditore salentino ed il ricovero d’urgenza ad 33enne originaria del Barese. (Corriere)

Un incidente, all'altezza di Villaggio Resta, che avviene a una manciata di ore da un altro impatto che ha visto morire un imprenditore di poco più di 50 anni, sempre nelle stesse zone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Poco prima delle 11, sulla strada provinciale 112, strada "Tarantina", che congiunge la Nardò -Gallipoli alla Nardò -Avetrana, all'altezza del Villaggio Resta, Luigi Fracella, 78enne neritino, che era alla guida di una Ford, ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata al centro della carreggiata. (quotidianodipuglia.it)

Stavolta il dramma si è verificato nei pressi di Villaggio Resta, in territorio di Nardò, dove l’anziano conducente – Luigi Fracella, di 78 anni – avrebbe perso il controllo della Fiesta, che si è poi ribaltata sull’asfalto. (Corriere Salentino)

Accaduto sulla provinciale 112 che congiunge la Nardò-Gallipoli con la Nardò-Avetrana, strada quest’ultima in cui a causa di un incidente è morto ieri sera un 54enne di Galatone. Il 78enne ha perso la vita sul colpo. (Noi Notizie)

Per cause ancora da accertare, la Maserati che guidava si è scontrata con una Opel Corsa. L’urto è stato così violento da far finire l’auto fuori strada e da determinare la morte del conducente a causa della gravità delle lesioni riportate. (LecceCronaca.it)