Cagliari, sorpresa Lykogiannis: la nuova posizione s'è rivelata una mossa vincente

TUTTO mercato WEB SPORT

Questa l'analisi del rendimento di Lykogiannis nella sua nuova posizione di 'Centotrentuno.com', portale che segue da vicino le vicende di casa Cagliari.

Cagliari, sorpresa Lykogiannis: la nuova posizione s'è rivelata una mossa vincente. vedi letture. Charalampos Lykogiannis è tra i protagonisti della risalita del Cagliari, squadra reduce da tre vittorie consecutivi.

"Questa nuova posizione da esterno di centrocampo però si è rivelata una mossa vincente, in quanto il 22 rossoblù non solo continua a dare una grossa mano in fase difensiva, ma anche e soprattutto in fase offensiva - si legge -. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Giulio Dini, avvocato del tecnico del Cagliari Leonardo Semplici, questo pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha avuto modo di parlare tra gli altri argomenti affrontati, del rapporto speciale che l’allenatore toscano ha instaurato con la sua squadra e con la Sardegna. (Cagliari News 24)

Ha messo insieme sedici punti, Di Francesco solo quindici ma in 23 gare. Poche cose, calcio “pane e salame”, fatto di cose essenziali ma imprescindibili. (La Nuova Sardegna)

DIFFERENZA RETI NEGLI SCONTRI DIRETTI. Vengono calcolati il numero di punti fatti considerando solo le partite che hanno giocato tra di loro le squadre in situazione di parità di classifica. (Calcio Casteddu)

Dopo aver saltato per squalifica la partita vinta con la Roma, infatti, il ninja non vede l’ora di riprendere il suo posto in squadra. Come scrive L’Unione Sarda, il belga classe ’88 troverà nuovamente spazio al Diego Armando Maradona. (Calcio Casteddu)

E’ un grandissimo allenatore e a Cagliari è un istituzione, avendo compiuto un miracolo calcistico straordinario. Mario Ielpo, indimenticato portiere ha parlato in esclusiva ai microfoni di CalcioCasteddu:. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari ha ritrovato il sorriso e la consapevolezza dei propri mezzi. La corsa sembrava improba, oggi la squadra di Leonardo è in piena lotta per la permanenza in Serie A” (Calcio Casteddu)