Carlos Sainz vince la penultima tappa della Dakar

Carlos Sainz vince la penultima tappa della Dakar
Rallyssimo SPORT

“El Matador” vince di forza l’undicesima tappa rimanendo in testa dall’inizio alla fine e non lasciando spazio agli avversari.

SOTTO LA CLASSIFICA DELLA TAPPA DI OGGI. SEGUE LA CLASSIFICA GENERALE AD UNA TAPPA DAL TERMINE

Difficoltà che non sembrano aver minimamente aver impensierito Carlos Sainz.

Domani è una tappa più corta ma dobbiamo rimanere molto concentrati per essere sicuri di arrivare alla linea del traguardo. (Rallyssimo)

La notizia riportata su altri giornali

Il centauro di GasGas ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “E’ stata di nuovo una tappa davvero difficile come ci aspettavamo. (OA Sport)

SAINZ, VITTORIA DI RAZZA — In una tappa complicatissima a livello di navigazione e con una sabbia molle che ha messo in grande difficoltà i concorrenti, Sainz ha preceduto Sebastien Loeb (Prodrive) e Alvarez (Toyota). (La Gazzetta dello Sport)

Petrucci dolorante alla spalla riesce a finire la tappa. Sam Sunderland è il nuovo campione della Dakar, categoria moto. (Sportal)

Dakar 2022, tappa di oggi Bisha-Jeddah: orari, programma, tv, streaming, favoriti

Nono nella graduatoria assoluta, con oltre due ore e 37 minuti di distacco da Al-Attiyah, Sainz ha però mostrato grande soddisfazione per questo successo parziale. “Sono molto felice – ha spiegato il tre volte vincitore della Dakar – è stata una tappa ‘da Dakar’ al 100%, la più completa. (FormulaPassion.it)

Resta la passerella finale di 164 km a separare Nasser Al Attiyah e Mathieu Baumel dalla vittoria della Dakar 2022 . Ci prova Loeb, con il buggy BRX recupera più di 4 minuti al leader della generale. (Autosprint.it)

Tra qualche ora scopriremo finalmente chi avrà vinto l’edizione 2022 della Dakar, la competizione raid più famosa ed estenuante al mondo che nelle ultime due settimane ci ha regalato tantissime emozioni. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr