Compra droga con la mancetta della Befana, 15enne nei guai. Denunciato il pusher

La Voce Apuana INTERNO

I controlli, negli ultimi giorni in cosiddetta zona rossa, hanno interessato tutto il territorio comunale, con particolare riguardo a Marina di Carrara, ad Avenza e al centro cittadino, dove ultimamente sono state registrate criticità.

Per tali ragioni il pusher veniva deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria sia per la detenzione di sostanza stupefacente a evidente fine di spaccio e sia per oltraggio a pubblico ufficiale, a seguito delle minacce e delle ingiurie rivolte agli operatori nel corso del controllo di Polizia. (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altri media

Sul fronte mercato bocche cucite dall’entourage bianconero, anche se i ben informati riferiscono che qualcosa bolle in pentola e presto ne sapremo di più. on le feste portate via dalla Befana si riaprono i cancelli del “Gianpiero Vitali”, dove ieri la truppa bianconera di Gassani si è ritrovata per svolgere il primo allenamento dopo il riposo forzato imposto dal governo causa Covid. (La Voce Apuana)

Massa, 7 giungo 2020 - Primo giorno di zona gialla dopo le restrizioni per le feste natalizie e il centro si riempie nuovamente di vita. (LA NAZIONE)

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1023m. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 967m. (La Voce Apuana)

– «A fronte dell’ennesimo rinvio dell’apertura delle scuole superiori, abbiamo organizzato alcuni momenti di lezioni davanti alle scuole della provincia così come avvenuto in molte città italiane». Qui si sta creando un buco (che è già troppo grande) per un’intera generazione. (La Voce Apuana)

Le successive indagini condotte dagli uomini della Squadra Mobile hanno permesso di ricostruire le fasi dell’accaduto permettendo così di risalire agli autori del furto, che sono stati anche riconosciuti dallo stesso gestore. (Questure sul web)

Carrara, 8 gennaio 2021 - Nella calza della Befana ha (ri)trovato 2.500 euro. Per lui c’è stato un regalo assolutamente inaspettato e a portarglielo non sono stati i Re Magi bensì due carabinieri in divisa. (LA NAZIONE)