Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY2022: le novità della gamma

Leggi Anche: Entro fine anno arriva il nuovo baby SUV di Jeep. ALFA ROMEO GIULIA E STELVIO MY2022: COSA CAMBIA. LE MOTORIZZAZIONI. Una delle novità più importanti riguarda la trazione posteriore, che dal Model Year 2022 sia su Giulia che su Stelvio rimane solo per i motori entry level.

DOTAZIONI PIÙ RICCHE. Altra novità importante riguarda le dotazioni, che ora sono più ricche su tutti gli allestimenti

Il marchio di Arese ha svelato in Francia le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY22, il consueto aggiornamento annuale delle due vetture che nelle prossime settimane arriverà anche in Italia e in tutta Europa. (Fleet Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Giappone, infatti, è il quarto mercato mondiale ed il secondo extra europeo per Alfa Romeo. Solo negli USA, in Italia ed in Germania si vendono più auto con marchio Alfa Romeo rispetto al Giappone (AlfaVirtualClub)

Sono queste le peculiarità del più autentico 'spirito Alfa' nelle vesti della sport utility che ha rivoluzionato il segmento conquistandone la leadership. Per Alfa Romeo un memorabile 2021 si è chiuso con un trend in crescita su tutti i principali indicatori e con il mese di dicembre che porta alla quota più alta dell'anno, miglior auspicio per un 2022 che sarà ricco di importanti novità. (Giornale di Sicilia)

Le novità per il nuovo anno dei modelli della casa automobilistica italiana. Il 2022 di Alfa Romeo inizia con una importante novità che riguarda i due modelli di punta, Giulia e Stelvio. (AutoMotoriNews)

Una gamma motori che privilegia gli allestimenti Q4 e cinque equipaggiamenti di personalizzazione che possono essere ulteriormente rifiniti da tre Pack opzionali specifici. (Info Motori)

Per il terzo anno consecutivo, Alfa Romeo Stelvio è al vertice nel segmento di riferimento D-SUV, con una quota di mercato che sfiora il 50% tra i SUV a motore termico per sfondare il tetto del 50% nel comparto premium. (MotoriNoLimits)

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere dati esclusivamente aggregati al fine di migliorare l'esperienza degli utenti e le funzionalità del sito, così come specificato nella Cookie Policy (Ciociaria24)