Alfa Romeo Giulia e Stelvio, le novità delle MY 2022

Alfa Romeo Giulia e Stelvio la punta dell’iceberg.

In questo contesto Alfa Romeo Giulia e Stelvio si rinnovano per il 2022 con una gamma aggiornata e una dotazione di serie più ricca.

Un 2021 straordinario per Alfa Romeo che introduce un 2022 ricco di novità.

Tutta la gamma Giulia e Stelvio viene offerta solo con il cambio automatico ZF a 8 rapporti

Alfa Romeo Giulia e Stelvio, le principali novità delle MY 2022. (Alla Guida)

Su altre fonti

Alfa Romeo soddisfa al meglio le esigenze di questo comparto strategico, con una gamma sempre coerente con lo spirito del brand e con versioni specifiche pensate per il cliente aziendale. Proprio per soddisfare al meglio le esigenze di questo comparto strategico, le gamme di Alfa Romeo Giulia e Stelvio offrono propulsori efficienti e versioni specifiche pensate per il cliente aziendale (MotoriNoLimits)

Leggi anche – Alfa Romeo Tonale, il primo teaser ufficiale del Suv – Video. Alfa Romeo presenta il “My 2022”: le nuove Giulia e Stelvio: i dettagli. Su Giulia è di serie il doppio terminale di scarico, mentre la versione Veloce avrà un paraurti più pronunciato e aggressivo. (AutoMotoriNews)

Per Alfa Romeo un memorabile 2021 si è chiuso con un trend in crescita su tutti i principali indicatori e con il mese di dicembre che porta alla quota più alta dell'anno, miglior auspicio per un 2022 che sarà ricco di importanti novità. (Giornale di Sicilia)

Una gamma motori che privilegia gli allestimenti Q4 e cinque equipaggiamenti di personalizzazione che possono essere ulteriormente rifiniti da tre Pack opzionali specifici. (Info Motori)

Il Giappone, infatti, è il quarto mercato mondiale ed il secondo extra europeo per Alfa Romeo. Solo negli USA, in Italia ed in Germania si vendono più auto con marchio Alfa Romeo rispetto al Giappone (AlfaVirtualClub)

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere dati esclusivamente aggregati al fine di migliorare l'esperienza degli utenti e le funzionalità del sito, così come specificato nella Cookie Policy (Ciociaria24)