Alessandra Celentano e il like contro Amici: le scuse della prof

Alessandra Celentano e il like contro Amici: le scuse della prof
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Alessandra Celentano è finita ancora una volta al centro di una polemica non indifferente.

Alessandra ha messo like ad un post che si scagliava contro Amici.

Alessandra Celentano: il like contro Amici. Da sempre prof molto discussa di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano ha una lingua tagliente che, talvolta, risulta particolarmente offensiva.

Dopo essersi resa conto dell’enorme polverone sollevato, la Celentano ha rotto il silenzio e ha chiarito il motivo del like al post contro Amici

La prof ha messo like ad un post che si scagliava contro il talent: perché l’ha fatto?

(Tvpertutti)

La notizia riportata su altre testate

Dovremmo dare un segnale forte – aveva aggiunto -, unendoci e togliendo ascolti a questo teatrino ridicolo mascherato da ‘scuola di Amici’. Il post aveva ricevuto diverse interazioni e ai fan di Amici 2021 non era sfuggito il Like di Alessandra Celentano, storica insegnante della trasmissione. (DiLei)

La polemica si è così accesa, soprattutto in seguito all’ultima puntata di Amici 2021 durante la quale, uno tra i ballerini più amati e ricchi di talento – Tommaso – è stato eliminato. (Periodico Italiano)

Parole molto dure nei confronti del programma di Maria De Filippi sotto le quali, inaspettatamente, è comparso il like di Alessandra Celentano. 0 Facebook Like di Alessandra Celentano alle accuse contro ‘Amici’, la risposta dell’insegnante: “Mi scuso” Spettacolo 5 Aprile 2021 13:35 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

Amici, che fine ha fatto Martina Stavolo? Eccola oggi, diversissima

Un ingresso efficace e una mossa difficile da ignorare, soprattutto dopo che molti sostenitori dell’industria dell’intrattenimento hanno causato polemiche sui problemi sottili nati dalla legge Zan sull’omofobia negli ultimi giorni. (Bigodino.it)

Tra un’accusa e l’altra, però, Alessandra Celentano lancia una frecciatina piuttosto pesante a Stefano: «Meno male che hai fatto un’altra carriera», ma De Martino non si lascia intimidire e risponde: «Ti ringrazio per il tuo apprezzamento sul mio cambio di carriera perchè è una cosa che ci lega… entrambi facciamo tv» Alessandra Celentano attacca Stefano De Martino, lo scontro ieri sera, sabato 3 aprile, durante la prima sfida del serale di Amici 20. (brevenews.)

Leggi anche —-> Amici, Rosa Di Grazia eliminata: la reazione della Celentano. Martina Stavolo: “Con Maria de Filippi è stato un fraintendimento”. L’ex allieva è ricordata anche per il suo carattere determinato e deciso, ma soprattutto per una lite accesa avuta proprio con Queen Mary che evidentemente ha condizionato il suo futuro artistico. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr