Caso Saman, oggi al lavoro i Vigili del Fuoco: si cerca anche nei pozzi

LaPresse INTERNO

In base a quanto segnalato dai militari, lo strumento elettronico ha segnalato, finora, oltre 10 anomalie nel terreno, alcune delle quali riscontrate con la presenza, in un caso, della carcassa di un animale selvatico.

In mattinata è atteso l’interrogatorio di garanzia del cugino della 18enne, tra i cinque indagati per la sua sparizione insieme ai genitori, uno zio e un cugino.

L’uomo, attualmente nel carcere di Reggio Emilia, era stato fermato nei giorni scorsi, a Nimes, in Francia, ed è stato consegnato mercoledì alle autorità italiane a Ventimiglia, in provincia di Imperia. (LaPresse)

Su altri media

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto legge n. 80 del 9 giugno 2021 in materia di governance, semplificazione e reclutamento nella Pubblica amministrazione. I contratti avranno durata di 36 mesi, rinnovabili fino al 2026 se l’amministrazione ha raggiunto gli obiettivi del PNRR. (Ipsoa)

Le proposte dovranno essere inviate esclusivamente via PEC all'indirizzo [email protected]. Premi. Il vincitore riceverà un premio di 3.000 euro Dovrà possedere tutte le caratteristiche di versatilità e riproducibilità in piccolo e grande formato, e la sua efficacia comunicativa dovrà essere mantenuta sia nell'utilizzo a colori che in bianco e nero. (professioneArchitetto)

ISPETTORE ANTINCENDIO: COSA FA. Quali sono le mansioni e le attività svolte dagli ispettori antincendi dei Vigili del fuoco? Il Ministero dell’Interno ha indetto un concorso per la copertura di 314 posti di ispettori antincendi del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco. (Ti Consiglio)

Quando uscirà il bando ufficiale del Concorso Regione Sicilia 2021, saranno resi noti anche tutti i requisiti per i candidati 2 ' di lettura. Concorso Regione Sicilia 2021: 1024 assunzioni in arrivo. (The Wam.net)

E’ stato pubblicato il bando per il Servizio Civile Digitale rivolto agli enti iscritti all’Albo del servizio civile universale. (Ti Consiglio)

Le date, da confermare, a quanto apprende la nostra redazione, sono: 15 giugno in Gazzetta Ufficiale, prove nei primi giorni di luglio. Concorso materie scientifiche Stem: possibile bando in Gazzetta il 15 giugno e prove prima settimana di luglio Di. (Orizzonte Scuola)