A Vinitaly la Campania lancia "i vini vulcanici"

Ottopagine INTERNO

A Vinitaly la Campania lancia "i vini vulcanici" Abbinati alla pizza: "Produzione di alta qualità, particolarmente apprezzata" I vini "vulcanici" di Napoli e provincia al Vinitaly di Verona da oggi e fino al 17 aprile: nello stand organizzato dalla Camera di Commercio di Napoli, attraverso l'azienda speciale SiImpresa, 22 cantine del territorio che propongono le eccellenze vitivinicole , tra tradizione storia e passione. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

È l’anticipazione dello studio “Circana per Vinitaly” relativo ai vini più venduti in Italia nella catena dei supermercati. (Zonalocale)

La rassegna è dedicata al turismo sostenibile e consapevole – Il vicesindaco Emili di ritorno dalla manifestazione: “Conosciuti nuovi partner e tanti incuriositi dalle nostre proposte” (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il dibattitto, moderato da Luigi Ricci, dirigente del MASAF, vedrà la partecipazione del Capo dipartimento, Giuseppe Blasi, del direttore generale Damiano Livecchi e le conclusioni saranno affidate al sottosegretario di Stato del MASAF, on. (Primonumero)

E di sfide, belle toste, in questo Vinitaly numero 56 che si apre oggi a Verona, c’è l’imbarazzo della scelta. Le sfide per i vignaioli sono il sale della vita. (Il Messaggero Veneto)

L’evento È stata inaugurata oggi la 56esima edizione del Vinitaly. Nella Fiera che racconta ed espone le eccellenze dell’Italia si parla, durante il convegno di apertura, del vino come asset strategico da difendere. (LaC news24)

Quest'anno, l'evento promette di essere ancora più ricco e variegato, con oltre 4.000 cantine espositrici da tutte le regioni italiane e da oltre 30 nazioni, confermando il suo ruolo di leader nel settore vitivinicolo a livello internazionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)