Di Maria: «La Juve è il club più grande d'Italia, uno di quelli interessati a me. Sto riflettendo» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Ci ho sempre giocato contro nei momenti in cui era fortissima, è un club dove mi sarebbe piaciuto giocare”

“La Juve è il club più grande d’Italia, una delle squadre interessate a me.

Ci ho sempre giocato contro quando era fortissima, è un club dove mi sarebbe piaciuto giocare». Angel Di Maria ha rilasciato un’intervista a Espn in cui parla anche della Juve.

È una delle migliori squadre al mondo. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora qualche giorno e poi l’argentino potrebbe dare il suo consenso e partire in ritiro agli ordini di Allegri Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus e Di Maria si starebbero avvicinando sempre di più al sì. (Calcio News 24)

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 26 giugno 2022. 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la possibilità, concreta, che Angel Di Maria possa trasferirsi alla Juventus. (Pianeta Milan)

Dopo le dichiarazioni dell'argentino a ESPN, la questione è tornata sotto i riflettori. La Juve al momento è più avanti, ha già fatto la sua offerta; mentre il Barcellona è frenato da problemi di cassa (ilBianconero)

Oggi il dirigente rossonero festeggerà il compleanno ad Ibiza ma allo stesso tempo è ancora in attesa, al pari di Massara, del rinnovo di contratto con la società rossonera Il tira e molla potrebbe concludersi con una fumata bianca visto che, si legge, filtra ottimismo sulla buona riuscita dell'operazione di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Se Di Maria non arriverà, la Juventus dovrà mettere in conto di dover spendere almeno sui 30-40 milioni per il cartellino di un esterno, che potranno arrivare dalle cessioni. I giocatori in vetrina non mancano, gli acquirenti nemmeno, servono intese rapide però per sbloccare il mercato (ilBianconero)

Per questo voglio rimanere in Europa, poi dopo il Mondiale tornerei al Central". Voglio però prepararmi bene per il Mondiale e il calcio argentino in questo senso è limitante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)