Di Maria e Juve sempre più vicini: nuovi contatti, sale la fiducia per l’ultimo sì

Tuttosport SPORT

a Juventus e Angel Di Maria sono sempre più vicini.

Il fatidico sì dell’argentino non è ancora arrivato - e non è detto che arrivi già nelle prossime ore - però la fiducia è segnalata in crescita.

I ragionamenti del Fideo continuano, però qualcosa è cambiato

L’affare non è ancora in dirittura d’arrivo, e qualche rischio ancora c’è (il Barcellona non si è ritirato dalla corsa), però negli ambienti vicino a Di Maria qualcosa è cambiato nelle ultime ore. (Tuttosport)

Su altri giornali

Prima pagina Tuttosport 26/06/2022 La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 26 giugno 2022. (Pianeta Milan)

I giocatori in vetrina non mancano, gli acquirenti nemmeno, servono intese rapide però per sbloccare il mercato Come racconta La Gazzetta dello Sport, non solo le operazioni in entrata: contano, eccome, anche le operazioni in uscita, che possono portare soldi preziosi nelle casse bianconere, utili per finanziare gli acquisti. (ilBianconero)

Cancellata l’ipotesi del passaggio alla Roma: "No, questa non mi interessa", ha risposto quando l’intervistatore gli ha mostrato una maglia giallorossa Sto ancora riflettendo sul mio futuro, ma soprattutto sono ancora concentrato sulle vacanze con la mia famiglia", ha detto Di Maria, sulle cui tracce sarebbe anche il Barcellona (ma la Juventus ha fatto l’offerta migliore, finora). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Juve al momento è più avanti, ha già fatto la sua offerta; mentre il Barcellona è frenato da problemi di cassa Angel Di Maria, la storia infinita. (ilBianconero)

Juve, avanti tutta per l’acquisto di Di Maria. In casa bianconera cresce sempre di più la fiducia per il colpo offensivo. (Calcio News 24)

Compleanno per Maldini. "Maldini, compleanno ad alta tensione". Il tira e molla potrebbe concludersi con una fumata bianca visto che, si legge, filtra ottimismo sulla buona riuscita dell'operazione di mercato. (TUTTO mercato WEB)