Asus ROG Phone 5 avrà il miglior comparto audio di tutti

Oggi parliamo della qualità audio del prossimo smartphone da gaming Asus, che si rivela essere tra le migliori dei modelli attualmente in commercio.

Il test audio di Asus ROG Phone 5. Il test del comparto audio di Asus ROG Phone 5 è stato eseguito da DxOMark, che ha proceduto con largo anticipo all’analisi e quindi alla recensione completa del comparto di riproduzione audio e di registrazione del prossimo ROG Phone 5. (Gaming Today)

Su altre fonti

Le 10 migliori Conto corrente online nel 2021 secondo gli esperti. Come ho già detto, ho trascorso molto tempo a consultare esperti del settore che hanno anni di esperienza e hanno trascorso molto tempo utilizzando varie conto corrente online. (Must Review)

Se ti stai chiedendo cosa sia successo al ROG Phone 4, non sei il solo. Asus ROG Phone 5 sará presentato al pubblico il 10 marzo. Quindi cosa puoi aspettarti dall’Asus ROG Phone 5? (Tecno Android)

hone 5 conquista la vetta nella classifica Audio di DxOMark (Di lunedì 22 febbraio 2021) hone 5 si prende la vetta della classifica DxOMark dedicato al comparto Audio: ecco i punti di forza dello smartPhone in arrivo. (Zazoom Blog)

La ROG Strix Scope RX è una meccanica pensata per resistere nel tempo con un utilizzo particolarmente intensivo grazie all'uso di un robusto frame di alluminio ed alla certificazione IP56 che ne garantisce la resistenza a schizzi d'acqua e polvere. (Nexthardware)

Con una serie di quattro microfoni, il jack per cuffie e due altoparlanti frontali simmetrici, il ROG Phone 5 ha infatti ottenuto ben 79 punti complessivi, 79 in registrazione e 78 in riproduzione. L’Asus ROG Phone 5, in buona sostanza, dovrebbe risultare un dispositivo ottimale per la maggior parte dei casi d’uso, dai giochi alla musica, dalla visione di film alla registrazione. (Telefonino.net)

Questo è degno di nota perché il suo predecessore ( Telefono ROG 3Ho abbandonato la vecchia porta, il che significava che gli utenti dovevano fare affidamento su un dongle USB-C (o attacco AeroActive Cooler) per collegare le cuffie cablate. (La Nuova Gazzetta Molisana)