Dopo la battaglia di Aleppo si rafforza la presenza russa in Siria

Analisi Difesa ESTERI

Le forze governative siriane hanno assunta il pieno controllo di Aleppo dopo che l'ultimo convoglio militare dei ribelli ha lasciato i quartieri orientali della città il 22 dicembre. Circa 40.000 persone, tra miliziani, loro famigliari e civili hanno ... (Analisi Difesa)

Se ne è parlato anche su altri media

"Questa colonna era l'ultima. Ora si può dire che tutti i militanti siano andati via da ... (Sputnik Italia)

(LaPresse) Un'esplosione ha colpito Aleppo est, in Siria, mentre alcuni civili stavano rientrando nelle loro case ... L'ordigno lasciato dai ribelli in una scuola della città siriana. (Corriere della Sera)

(askanews) - Un civile è stato ucciso oggi nel primo incidente avvenuto ad Aleppo dopo che il governo di Damasco ha dichiarato la seconda città della Siria sotto il suo completo controllo. Roma, 23 dic. (askanews)

La partenza degli ultimi pullman verdi con i ribelli e i civili portati verso il confine turco, e l'arrivo in città di 400 uomini della polizia militare russa, segnano la fine della battaglia di Aleppo. (La Stampa)

Idlib (Siria), 21 dic. (askanews) - Dopo Aleppo, sarà probabilmente la volta di Idlib, nel mirino del regime di Assad che ora vuole punta a riconquistare interamente il territorio nazionale. (askanews)

Damasco, 22 dic 19:55 - (Agenzia Nova) - Il Comando generale dell'esercito siriano fedele al presidente Bashar ... (98zeroinfo)