Incentivi auto Veneto 2021: fino a 8.000 euro con rottamazione

SicurAUTO.it ECONOMIA

Pubblicato il bando degli incentivi auto Veneto 2021: disponibili fino a 8.000 euro con contestuale rottamazione di un veicolo inquinante. È già partita da qualche giorno la fase operativa dei nuovi incentivi auto in Veneto del 2021, che consentono di ottenere fino a 8.000 euro per l’acquisto di un veicolo a basse emissioni con contestuale rottamazione di un mezzo inquinante.

CHI PUÒ BENEFICIARE DEGLI INCENTIVI AUTO VENETO 2021?

Al termine del suddetto periodo verrà pubblicato, sulle pagine istituzionali della Regione Veneto, l’elenco definitivo dei soggetti beneficiari degli incentivi auto Veneto 2021. (SicurAUTO.it)

Su altri giornali

I modelli benzina fino a Euro 4 e quelli diesel sino a Euro 5. L'incentivo 2021 della Regione Veneto per le auto, prevede la rottamazione obbligatoria. (HDmotori)

Incentivi e bonus auto dalle Regioni. Non soltanto a livello nazionale, ma anche dalle Regioni: alcuni territori italiani hanno concesso ulteriori incentivi auto per i residenti entro i confini Bonus auto senza rottamazione. (Citizen Post)

L’importo massimo di 8 mila euro è la cifra prevista in caso di acquisto di un veicolo a batteria. Aggiungendosi all’Ecobonus statale, il vantaggio complessivo sale quindi a 18.440 euro, ossia la somma del contributo previsto dal Veneto in caso di rottamazione con i 10.440 euro degli incentivi statali. (Quattroruote)

L'importo massimo di 8 mila euro è la cifra prevista in caso di acquisto di un veicolo a batteria. Lo prevede un recente bando della Regione per coloro che rientreranno in graduatoria dopo aver presentato domanda preliminare di accesso entro il 15 giugno. (Zazoom Blog)

Il contributo per ogni cittadino andrà dai 3.500 euro fino ad arrivare ad un massimo di 8 mila euro. La seconda fase: incentivi rottamazione auto 2021. La seconda parte del bando per incentivi rottamazione auto 2021 avverrà mediante richiesta del contributo (InvestireOggi.it)

Il contributo erogato sarà cumulabile con quello nazionale . .I residenti in Veneto che hanno intenzione di rottamare una vecchiaper acquistarne una nuova, potranno approfittare dei nuoviche la Regione ha deciso di offrire. (Zazoom Blog)