Aggressione in volo, aereo Easyjet atterra d'emergenza a Fiumicino

Cinque Quotidiano INTERNO

Un fatto che ha davvero dell'incredibile. Un airbus della Easyjet è dovuto atterrare d'emergenza all'aeroporto di Fiumicino per una aggressione avvenuta in volo ai danni di un membro dell'equipaggio. IL FATTO - Il comandante del volo partito da Ginevra e ... (Cinque Quotidiano)

Su altri giornali

Hostess aggredita in volo, atterraggio a Fiumicino -Su un volo diretto a Pristina un kosovaro colpisce la donna con un pugno: denunciato. (Brindisi Seventh)

Momenti di paura durante un volo Ginevra (Svizzera)-Pristina (Kosovo) della Thp Swiss, una hostess avrebbe fatto aspettare troppo tempo un passeggero che aveva ordinato un panino. (Palermomania.it)

Oggi pomeriggio la ditta incaricata impegnerà uomini e mezzi sul Lungomare della... (IlCorrieredellaCitta.com)

I caccia si erano levati in volo dopo che la torre di controllo aveva perso i contatti con l’aereo. (La Prima Pagina)

Il ragazzo ha accusato ieri mattina un malore in campo allo stadio Vincenzo Cetorelli di Fiumicino nel corso del primo tempo di un’amichevole tra la propria... (Latina24ore.it)

Tragedia a Fiumicino, ieri: un ragazzo di appena 16 anni è morto durante una partita di calcio, un’amichevole tra tra la sua squadra, lo Sporting Città di Fiumicino, e una formazione giovanile della Lazio, che si stava disputando allo stadio “Cetorelli” di Fiumicino. (IlCorrieredellaCitta.com)