Prende a pugni la hostess per un sandwich. Costretti ad atterrare

il Giornale INTERNO

Un aereo della EasyJet è stato costretto a un atterraggio d'emergenza a Roma, dopo che un passeggero ha assalito una hostess, perché da troppo stava aspettando che gli venisse servito un sandwich. L'uomo, che stava viaggiando su un volo diretto da ... (il Giornale)

Su altre testate

E’ in corso un primo intervento di pulizia degli arenili partendo dal nord del Comune di Fiumicino, ai confini di Marina di San Nicola, dove nei primi giorni della settimana sono stati asportate circa 20 tonnellate di detriti. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'uomo, un 41enne kosovaro, avrebbe perso le staffe e l'avrebbe ... (Palermomania.it)

I caccia si erano levati in volo dopo che la torre di controllo aveva perso i contatti con l’aereo. (La Prima Pagina)

Sconcerto, incredulità ed amarezza a Fiumicino per la morte di un giovane calciatore, V.S., del 1999, che militava nello Sporting Città di Fiumicino. (Latina24ore.it)

Perde il controllo quando la hostess gli risponde che per ilpanino che ha chiesto, deve aspettare il suo turno e così ... (Brindisi Seventh)

Tragedia a Fiumicino, ieri: un ragazzo di appena 16 anni è morto durante una partita di calcio, un’amichevole tra tra la sua squadra, lo Sporting Città di Fiumicino, e una formazione giovanile della Lazio, che si stava disputando allo stadio “Cetorelli” di Fiumicino. (IlCorrieredellaCitta.com)