Chiara Ferragni il dramma privato che ha colpito la famiglia | Il racconto shock sui social

Chiara Ferragni il dramma privato che ha colpito la famiglia | Il racconto shock sui social
Solonotizie24 SALUTE

In questo periodo Valentina ha avuto la famiglia dalla sua parte che l’ha sostenuta in modo totale.

La giovane influencer ha invitato tutti ad andare dal medico quando qualcosa non va: “È fondamentale andare dal dottore se qualcosa non va, se qualcosa non va via, se vi sentite strani

La sorella minore di Chiara nei giorni scorsi ha rivelato sul suo account Instagram d’aver asportato dalla fronte quello che inizialmente pareva essere un brufolo o una ciste. (Solonotizie24)

Su altre testate

Gossip. Chiara Ferragni scrive alla sorella Valentina un dolce messaggio su Instagram: le parole della fashion blogger commuovono i follower dopo la rivelazione sulla malattia. (Thesocialpost.it)

Ecco i risultati degli accertamenti a cui si è sottoposta Valentina Ferragni. Sembrava un semplice brufolo e invece il responso è stato diverso: tumore maligno della pelle. (Il Messaggero)

Il look per le feste di Valentina Ferragni. Con il Natale alle porte sono moltissime le star che, complici le collaborazioni con i brand di moda famosi, non esitano a posare sui social con dei look perfetti per le feste. (Donna Fanpage)

Valentina Ferragni, tumore alla pelle: la replica agli hater

Per questo motivo a prendere le sue difese è intervenuto il fidanzato, Luca Vezil Gossip. Valentina Ferragni, dopo aver scoperto di avere avuto un tumore maligno alla pelle, ha ricevuto un dolcissimo messaggio da parte del fidanzato Luca Vezil. (Thesocialpost.it)

"Era un carcinoma basocellulare, un tumore maligno". Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l’ho preso in tempo" (Gazzetta del Sud)

La diagnosi non è stata semplice perché è raro che un tumore del genere colpisca persone così giovani. Lo scorso settembre il carcinoma ha iniziato a sanguinare poi sembrava essere guarito ad ottobre ma non era cosi. (VNews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr