Operata di cancro a 28 anni, Valentina Ferragni racconta il tumore su Instagram FOTO

Gazzetta del Sud SALUTE

Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l’ho preso in tempo"

"Era un carcinoma basocellulare, un tumore maligno".

Sfortunatamente non era una cisti, ma un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle.

Valentina Ferragni, influencer sorella di Chiara Ferragni, su Instagram informa i follower sulle proprie condizioni dopo l'intervento per la rimozione di un tumore maligno dalla fronte. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Valentina Ferragni, dopo il ricovero torna a splendere sui social: con un abito elegante e un po’ di trucco, con la sua cicatrice è solo più bella di prima. Valentina Ferragni ha vissuto dei mesi davvero molto difficili. (Yeslife)

Valentina Ferragni e la rivelazione sul tumore maligno. Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla difficile situazione affrontata dalla sorella Valentina Ferragni e dalla loro famiglia dopo la scoperta della malattia, un tumore maligno localizzato in un’area della fronte che inizialmente credeva un brufolo. (Thesocialpost.it)

Valentina Ferragni e il brufolo sulla fronte, era un carcinoma. Solo alcuni giorni fa l’influencer Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, si era sottoposta ad un intervento chirurgico per asportare un “semplice” brufolo sulla fronte: purtroppo, la cisti si è rivelata essere un carcinoma. (L'Occhio)

Valentina Ferragni replica alle critiche degli hater, ecco cosa ha detto su Instagram. Dopo il racconto di Valentina Ferragni alcuni hater l’hanno attaccata e criticata, c’è chi l’ha accusata di volersi fare pubblicità La diagnosi non è stata semplice perché è raro che un tumore del genere colpisca persone così giovani. (VNews24)

Il look per le feste di Valentina Ferragni. Con il Natale alle porte sono moltissime le star che, complici le collaborazioni con i brand di moda famosi, non esitano a posare sui social con dei look perfetti per le feste. (Donna Fanpage)

Come sempre in studio, grazie alla grafica 3D, Luana Ravegnini mostrerà le principali fasi dell’operazione con l’aiuto dei medici intervistati. Altro tema della puntata sarà l’osteoporosi, patologia che colpisce in Italia almeno 5 milioni di persone. (LaPresse)