Covid, giornata nera in Trentino altri 2.300 positivi e 4 decessi: quattro donne di età compresa tra i 60 e gli 85 anni

il Dolomiti INTERNO

Anche sul fronte dei contagi l'epidemia non arretra: sono 2.358 i nuovi positivi con poco più di 15.200 tamponi per un rapporto contagi/tamponi al 15,5%.

Tra i nuovi casi odierni 33 riguardano la fascia 0-2 anni; 47 la fascia 3-5 anni; 104 la fascia 6-10 anni; 91 la fascia 11-13 anni e 171 i ragazzi tra 14-18 anni

Covid, giornata nera in Trentino altri 2.300 positivi e 4 decessi: quattro donne di età compresa tra i 60 e gli 85 anni. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

Altri tre lutti appesantiscono il bollettino sulla situazione covid-19 in Trentino di mercoledì 12 gennaio, dove nelle ultime 24 ore si registrano più di 2mila nuovi contagi. In sintesi, viene esteso l'obbligo del green pass rafforzato, altrimenti detto super green pass, ossia il certificato verde Covid-19 che si ottiene soltanto con la vaccinazione completa o con la guarigione dal coronavirus da meno di sei mesi. (TrentoToday)

"Anche la prossima settimana il Trentino resta in zona gialla". Fugatti: ''Il Trentino resta in zona gialla ma il pericolo non è scampato: massima attenzione''. Ci sono stati 10 nuovi ricoveri e 13 dimissioni. (il Dolomiti)

Registrati 58 nuovi casi tra 0-2 anni. Covid in Trentino, 2 morti e oltre 2 mila positivi. (il Dolomiti)

Andalo, San Giovanni di Fassa, Caldes, Nago Torbole, San Lorenzo Dorsino, Pejo, Comano Terme, Bleggio Superiore, Pieve di Bono Prezzo, Ledro, Altopiano della Vigolana, Vermiglio, Predazzo e Malé. (il Dolomiti)

- TRENTO, 12 GEN - Nelle ultime 24 ore si registrano altri tre decessi per Covid in Trentino: si tratta di due uomini e una donna, in un'età compresa fra i 60 ed i 93 anni. Tutti e tre presentavano patologie pregresse, uno di loro non era vaccinato. (Sky Tg24)

La tavola troverà collocazione al primo piano del complesso monastico di San Vitale, nelle sale prospicienti il “grande dormitorio”, dove sono esposte altre opere provenienti dalla Chiesa di San Giovanni Evangelista, tra cui le lunette cinquecentesche con le Storie di Galla Placidia, affrescate da Francesco Longhi L’episodio, raffigurato più volte in ambito ravennate, trova la più alta espressione per mano di Nicolò Rondinelli, formatosi a Venezia nella bottega di Giovanni Bellini. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)