Lazio, con Tudor ringiovanimento e cambio modulo. Si giocano il futuro Luis Alberto e Immobile

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, con Tudor ringiovanimento e cambio modulo. Si giocano il futuro Luis Alberto e Immobile Igor Tudor sta cercando di plasmare la sua Lazio, improntando subito il suo calcio e gettando le basi per la prossima stagione. E le chiacchiere e le gerarchie stanno già a zero, ribadisce Il Messaggero sul modus operandi del neotecnico. In primis, a rischiare il posto sono Luis Alberto e Ciro Immobile, capisaldi dei biancocelesti negli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai microfoni di Radio Olympia è intervenuto l'ex calciatore, nonché ex allenatore della Lazio Primavera, Alessandro Calori. In particolare ha parlato della nuova avventura di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste dopo le dimissioni di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Il nuovo allenatore della Lazio Igor Tudor sta approfittando della sosta dovuta ai vari impegni delle Nazionali per lavorare a testa bassa e riportare la sua nuova squadra a correre in campionato. Di sicuro alla ripresa delle ostilità vedremo delle novità tattiche rispetto a quanto fatto da Maurizio Sarri nei mesi precedenti. (Viola News)

Calafiori Juve, per la difesa è l’ideale: ecco perché è nel mirino di Giuntoli e Manna (Juventus News 24)

Sassari. Giovedì scorso 21 marzo, la chiesa di San Giuseppe a Sassari ha fatto da suggestivo scenario alla “Sacra Rappresentazione” – tratta da “Il Pianto della Madonna” di Jacopone da Todi – opera per coro, voci recitanti e strumenti, eseguita dai ragazzi del coro “Salvatore Farina” e dal suo gruppo strumentale, diretti dai professori Francesco Mureddu e Giuseppina Uzzanu. (SARdies.it)

Tanti i temi caldi nell’attualità laziale. L’ex Marsiglia e Verona in questi giorni ha diretto i primi allenamenti alla guida della squadra biancoceleste e ora è pronto a presentarsi a stampa e tifosi. (SPORTFACE.IT)

Cambia che ti passa. Nei 20 anni di gestione Lotito è successo raramente che si cambiasse guida tecnica a stagione in corso e solo con Sarri è stato l'allenatore a decidere di fare un passo indietro, ma ogni volta che per scelta o per necessità la Lazio ha puntato su un nuovo tecnico sono arrivati miglioramenti. (Sky Sport)