Cambiamenti tattici in vista per la Lazio sotto la guida di Igor Tudor

L'allenatore della Lazio, Igor Tudor, sta sfruttando la pausa dovuta agli impegni delle Nazionali per concentrarsi intensamente sul lavoro e riportare la sua squadra a competere nel campionato. Si prevedono cambiamenti tattici rispetto a quanto fatto dal suo predecessore, Maurizio Sarri.

Nuove strategie in arrivo

Si discute di un passaggio intermedio al 4-3-2-1 prima di arrivare definitivamente al sistema preferito da Tudor, ex tecnico di Udinese e Verona, ovvero il 3-4-2-1. Questi cambiamenti tattici sono attesi con impazienza dai tifosi e dagli osservatori del calcio.

Parole di Delio Rossi

Delio Rossi, intervenuto a TMW Radio durante Maracanà, ha espresso il suo pensiero su vari argomenti. Ha sottolineato l'importanza dell'affetto di Thiago Motta per il Bologna e ha elogiato la scelta della Lazio di nominare Tudor come allenatore. Ha anche commentato i cambi in panchina di Roma e Lazio, esprimendo la sua sicurezza nella scelta di De Rossi.

Il futuro della Lazio

Con l'arrivo di Tudor alla Lazio dopo Sarri, ci si chiede cosa si può prevedere per il finale di stagione. All'inizio dell'anno, nulla faceva pensare che la squadra si trovasse in questa situazione. Ora, con un nuovo allenatore e nuove strategie in vista, la Lazio è pronta a rilanciarsi nel campionato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo