Vaccini, Autsralia pensa a ‘coalizione Paesi’ contro blocco spedizioni

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Il governo australiano fa sapere di voler costruire una “coalizione di Paesi” per esercitare pressioni sull’Unione europea affinché fornisca spedizioni di vaccini covid-19 come previsto

Milano, 9 mar.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

A questo punto Reali mette nero su bianco alcune note, e le invia ai vertici 5 Stelle Era stata infatti eletta alle regionali della Toscana e faceva parte del gruppo 5 stelle impegnato sul fronte della Sanità. (La Voce Delle Voci)

Leggi su ilmanifesto (Di domenica 7 marzo 2021) I contenuti del «» non sono noti al pubblico, così come la maggiore o minore discontinuità dalla versione del precedente governo. McKinsey e piano Draghi, il conformismo che esclude (Di domenica 7 marzo 2021) I contenuti del «piano Draghi» non sono noti al pubblico, così come la maggiore o minore discontinuità dalla versione del precedente governo. (Zazoom Blog)

In particolare, le più grandi società inglesi e americane si sono attrezzate per aiutare governi in ogni parte del globo. Dall'introduzione delle pratiche manageriali nell'amministrazione pubblica negli . (Zazoom Blog)

Da qualche giorno è trapelata la notizia che Mario Draghi potrebbe affidare la gestione dei miliardi del Recovery Plan alla società di advisor McKinsey. Poi McKinsey darà direttive su come evitare inutili sprechi per conseguire gli obiettivi posti da Draghi e dai suoi ministri (AdHoc News)

La consulenza Mckinsey al Mef è il volto liberista di Draghi (Di lunedì 8 marzo 2021) di Gianluigi Paragone. (Zazoom Blog)

La rivista intellettuale Domani ora scrive anche di “governo all’ombra di McKinsey” WPochi giorni dopo che Mario Draghi è entrato in carica come capo del governo in Italia, c’è già una polemica sulla sua politica nella coalizione di governo italiano. (Calcio .video)