Napoli, De Laurentiis: "Futuro Koulibaly? Non sono qui ad obbligare qualcuno"

SPORTFACE.IT SPORT

L’abbiamo avuto a mezzo servizio per due anni consecutivi

Non sono qui ad obbligare qualcuno”. by Enrico Ricciulli. Aurelio De Laurentiis - Foto Antonio Fraioli. Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro di Koulibaly a margine di un evento a Piazza del Plebiscito.

Napoli, De Laurentiis: “Futuro Koulibaly?

L’unico fu Mazzarri, che dopo due anni voleva andarsene, ma gli dissi di no e alla fine ci ha regalato anche quattro anni di soddisfazioni. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Non è che si può obbligare la gente, ognuno ha la propria dignità e le proprie esigenze. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Piazza del Plebiscito all’evento Race for the Cure, per la prevenzione contro il cancro al seno:. (Yahoo Eurosport IT)

Il patron azzurro ha parlato anche del mercato che aspetta la squadra di Spalletti. Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, presente questa mattina a Napoli all’evento Race for the cure di Komen Italia per la lotta contro i tumori al seno. (GianlucaDiMarzio.com)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Piazza del Plebiscito all’evento Race for the Cure, per la prevenzione contro il cancro al seno:. KOULIBALY - “Koulibaly è un simbolo del Napoli, se vuole esserne il simbolo è lui che deve deciderlo. (Calciomercato.com)

Sarà probabilmente rivoluzionario il prossimo calciomercato del Napoli. Ovviamente, De Laurentiis è pronto a lascare partire i due giocatori solo difronte ad offerte super allettanti (Calcio In Pillole)

Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a margine dell'inaugurazione del villaggio "Race for the Cure", in Piazza Plebiscito. Parlano delle offerte per il difensore centrale, De Laurentiis ha detto che "ognuno ha una propria dignità e ha le proprie esigenze. (Tutto Cagliari - News)

Napoli, De Laurentiis: “Se Koulibaly vuole andare via deve deciderlo lui. De Laurentiis potrà tornare a contare sulle risorse della Champions League, ma intanto si è già mosso annunciando l’arrivo di Kvaratskhelia, l’armeno che può riempire la casella lasciata libera da Insigne. (CalcioMercato.it)