Kate Middleton al Garden Party: l'abito verde è bocciato. Il peggiore di sempre

Kate Middleton si è adeguata perfettamente alle regole, ma a volte il protocollo sembra diventare per lei un'ossessione.

E lo dimostra il look verdino esageratamente bon ton

Kate Middleton e l’ossessione del dress code. I Garden Party sono eventi in cui in fatto di look non c'è spazio per la fantasia.

(DiLei)

Su altre fonti

Kate Middleton, incontro con un vecchio amico. Durante l’evento Kate ha ritrovato un amico di vecchia data, Manfred Goldberg, 92 anni, sopravvissuto all’olocausto Dopo due anni di Covid, finalmente Buckingham Palace ha potuto organizzare il tradizionale Garden Party, uno degli appuntamenti annuali più importanti per la Famiglia Reale. (DiLei)

Nulla di strano, quindi, che ieri Sua Altezza Reale abbia optato per un look “déjà vu” in occasione di un party in giardino a Buckingham Palace. (Vogue Italia)

Un abito verde clorofilla per accogliere gli ospiti del Garden Party in veste di padrona di casa. (la Repubblica)

Una consuetudine che risale al 1860, istituita perché il monarca possa ringraziare quanti svolgono un servizio pubblico o presiedono associazioni benefiche. Al suo posto il principe William con consorte, il principe Edoardo con la moglie Sophie, la principessa Beatrice e il duca e la duchessa di Gloucester (Sky Tg24 )

Sotto la pioggia battente ma con un gran sorriso. (OGGI)

Ovviamente Kate Middleton! Dopo l'abito vivace color corallo, la duchessa di Cambridge ha scelto un delicato verde menta per l'ultima festa in giardino della stagione. (Fanpage.it)