Juventus, il report dell’allenamento: subito al lavoro dopo la Roma

Juvenews.eu Juvenews.eu (Sport)

Ma attenzione perché, come un fulmine a ciel sereno, in queste ore è arrivata anche una gigantesca novità di mercato in casa bianconera.

Domani riposo per tutti, l’appuntamento per il prossimo allenamento è fissato martedì nel pomeriggio”.

Sta circolando una voce pazzesca, ecco l’annuncio: “CR7 ha fatto una richiesta clamorosa alla società!” > > > VAI ALLA NOTIZIA. > > > LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS!

Venerdì sera, all’Allianz Stadium, riparte l’avventura in Champions League, e la Juve è chiamata dopo quasi sei mesi alla rimonta, contro il Lione (Juvenews.eu)

Su altre testate

Per Maurizio Sarri si tratta del primo titolo italiano, ma nonostante il successo conseguito il suo futuro resta in bilico. Troppe le critiche ricevute quest’anno, troppe le gare gestite in malo modo ed eccessivo il numero di gol subiti. (Football News 24)

In casa Juve tiene sempre banco la questione Sarri. Non solo Conte, spunta un altro ex: la rivelazione del giornalista Momblano. Chi sarà l’allenatore della Juventus la prossima stagione? (CalcioMercato.it)

Le principali accuse che vengono mosse all'ex tecnico di Napoli e Chelsea riguardano in particolare la mancanza di bel gioco, se non addirittura la mancanza assoluta di gioco, le sconfitte nelle finali di Coppa Italia e Supercoppa, le sette sconfitte e i 43 gol incassati campionato. (ilBianconero)

Le dichiarazioni sul tecnico bianconero. Il giornalista Rai Mario Mattioli, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato così di Maurizio Sarri. «La Juventus ha sbagliato obiettivo per la panchina, perché l’allenatore dovrebbe essere un esempio. (Juventus News 24)

E Maurizio Sarri, scrive il Corriere della Sera,. “spegne i fari e introduce la parola «paura» nel suo vocabolario, usando la terapia d’urto per stimolare un gruppo logoro al traguardo”. Un po’ di paura ci può far bene». (IlNapolista)

Pino Vitale, dirigente sportivo, ha parlato a TMW Radio della situazione in casa Juve e non solo: "Agnelli ha dimostrato di essere un dirigente fortissimo, e di saper fare calcio assieme a Paratici. Non so se licenzierà un allenatore che prende 5-6 milioni e ha due anni di contratto... (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr