Tornare a viaggiare con Human Safari, da Bergamo alla scoperta del mondo

RADIO DEEJAY INTERNO

Da You Tube al tour operator, quando viaggiare diventa un lavoro. Nicolò ha aperto il canale Human Safari nel 2012, oggi è un punto di riferimento per il settore travel di YouTube e su Instagram conta quasi un milione di follower.

L'intervista di Wad a Human Safari. Nicolò, in collegamento Zoom con Wad, si è raccontato.

Nicolò Balini viene da Bergamo ha 28 anni ed è conosciuto sui social come Human Safari. (RADIO DEEJAY)

La notizia riportata su altre testate

Sono tangenti i danni riscontrati dalle agenzie di viaggio durante l'attuale periodo di crisi; nel quartiere collinare di Napoli, si contano sempre meno agenzie turistiche aperte. APPROFONDIMENTI . (ilmattino.it)

L’Italia torna a viaggiare:. stop quarantena dall’Ue. . . . . . . Niente più quarantena di cinque giorni, a partire dal 15 maggio, per chi proviene dai Paesi Ue, dal Regno Unito e da Israele. Per l’Italia – conclude – è interessante notare come il 54% per dei nostri connazionali scelga di restare nel nostro Paese (L'Agenzia di Viaggi)

Il 39% degli italiani, infatti, ammette che quest’anno farà un tipo di viaggio diverso a causa della pandemia. Il 19% degli intervistati afferma invece che utilizzerà i mezzi pubblici, ma ammette di essere preoccupato per la pandemia. (TecnoGazzetta)

Integrando due fattori, bellezza e salubrità, l’Italia potrà recitare un ruolo di primo piano e rimettere in moto un comparto che ha pagato un prezzo molto elevato a causa dell’emergenza sanitaria”. La Commissione Europea, insieme agli Stati membri, sta lavorando per rendere operativo entro il mese di giugno il green pass, che consentirà di rilanciare il turismo internazionale anche nel nostro Paese. (SorrentoPress)

diFrancisco Kindle Vicino. L’Italia vuole aprire le porte ai turisti prima del previsto. L’Italia vuole fare lo stesso con i suoi rivali della Spagna Grecia Cattura persone che hanno già introdotto regole simili e che stanno già riammettendo turisti. (Toscana Calcio)

A partire dal 15 maggio, le persone provenienti dai Paesi europei, dal Regno Unito e da Israele, due Paesi in cui la copertura vaccinale ha raggiunto ottimi risultati, non dovranno più mettersi in quarantena una volta entrati in Italia. (Positanonews)