Calciomercato Milan, confermata l’offerta per De Paul

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. De Paul al Milan: dove giocherebbe nel modulo di Pioli. L’indiscrezione confermata dell’offerta Milan per De Paul arriva in un momento topico.

Il Milan fa sul serio per Rodrigo de Paul.

Il Milan ha inserito ufficialmente l’argentino Rodrigo de Paul nella lista dei possibili obiettivi di mercato per il 2021-2022.

La domanda però è legittima: dove potrebbe essere schierato De Paul nello scacchiere tattico di Stefano Pioli?

Nel Milan del prossimo anno, qualora sbarcasse effettivamente in rossonero, De Paul sarebbe indirizzato come detto a sostituire Calhanoglu

(MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Effetto Mourinho alla Roma: assalto a De Paul. Effetto Mourinho alla Roma: assalto a De Paul. Uno di questi potrebbe essere l’argentino De Paul, per il quale l’Udinese chiede 35 milioni di euro. (InterLive.it)

Il Milan prova ad anticipare Inter e Juventus per Rodrigo De Paul. L'obiettivo è quello di provare a chiudere il più velocemente possibile, in modo da non finire all'interno di una vera e propria asta per il numero 10 bianconero (Tutto Juve)

L'obiettivo è quello di provare a chiudere il più velocemente possibile, in modo da non finire all'interno di una vera e propria asta per il numero 10 bianconero Il Milan prova ad anticipare Inter e Juventus per Rodrigo De Paul. (Milan News)

Come riporta Calciomercato.com, Paolo Maldini stravede per il centrocampista dell’Udinese – che valuta circa 40 milioni di euro – ma al momento non sarebbe in piedi nessuna trattativa (ilBianconero)

Il giocatore è stato spesso accostato ad un Milan che, in questo momento, è alle prese con la grana Hakan Calhanoglu. Secondo quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport', il Milan vorrebbe anticipare la concorrenza prima che si scateni una vera e propria asta. (Pianeta Milan)

Settimana decisiva per la Champions League, il Milan si gioca tutto nello scontro diretto con la Juventus domenica sera. Ibrahimovic è carico, tutto il club si sta preparando ad una sfida dal peso enorme, che non si può fallire. (Milan News)