Salernitana, nessun invito all'assemblea: lite Lotito-Dal Pino

Stadionews.it SPORT

Si accende l’assemblea di Lega con la bagarre tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il presidente della Serie A Paolo Dal Pino.

Inoltre Lotito è formalmente squalificato per il caso tamponi nella Lazio: poteva quindi esprimere il proprio giudizio in maniera limitata e non su tutti i temi.

La Salernitana, attualmente di proprietà del patron biancoceleste, non è stata invitata alla riunione nonostante l’accesso in A: da qui le vibranti proteste di Lotito che, intervenuto a inizio dibattito, ha dichiarato di voler boicottare la seduta. (Stadionews.it)

Su altri media

LAZIO, LA RISPOSTA DI TARE ALL'ARTICOLO DE LA REPUBBLICA. ALLENATORE LAZIO, ATTESA PER LA FIRMA DI SARRI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO WEB Anche un riferimento a Simone Inzaghi da parte dei cronisti: "Rimasto male per l'addio di Inzaghi? (La Lazio Siamo Noi)

Il presidente, ha parlato di stadio ma si è lasciato andare anche ad una frecciata velenosa nei confronti di Simone Inzaghi La scelta è ricaduta su Simone Inzaghi, con la sorpresa del popolo biancoceleste ed evidentemente anche del suo presidente. (SerieANews)

È di nuovo il legale di Sarri, che alle 16 aveva già siglato via pec tutti i documenti, da controfirmare in copie originali. Che in più, raccontano di una telefonata al vetriolo andata in scena ieri pomeriggio tra l'avvocato di Sarri e il presidente Lotito. (CalcioNapoli24)

Errore o anticipazione poco importa, salvo clamorose sorprese sarà proprio il comandante' il nuovo allenatore biancoceleste. Via libera invece al pupillo di Lotito Correa che il tecnico non ritiene idoneo alla sua idea di gioco. (leggo.it)

Inzaghi all'Inter ha firmato un biennale da 4 milioni a stagione con opzione per il terzo anno. Claudio Lotito, presente al Campidoglio per premiare la Lazio Women, ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe in relazione ad Inzaghi. (AreaNapoli.it)

Non lo so". Ultime notizie calcio - Resta ancora da risolvere l'enigma allenatore in casa Lazio. (CalcioNapoli24)