Pixel 6 si mostra per la prima volta dal vivo, ma non è ancora pronto alla vendita (foto e video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci vorrà insomma ancora un po’ di pazienza.

A proposito dello spot in questione, che vi riproponiamo qui sotto, è questa la prima volta che vediamo dal vivo Pixel 6.

Abbiamo anche catturato tutti gli screenshot dove compare lo smartphone, in modo che non dobbiate sforzarvi con il fermo immagine

Ci sono stati vari rumor ultimamente su quella che potrebbe essere la data di presentazione di Pixel 6 e Pixel 6 Pro. (Androidworld)

La notizia riportata su altre testate

In questa piccola considerazione rientra pienamente l’esperienza dei Google Pixel Buds: con questo nuovo modello le vecchie Pixel Buds 2 sono decisamente state surclassate sotto diversi aspetti, in primis quello del prezzo, ridotto quasi del 50%. (Tecnoandroid)

L’indiscrezione per la quale il lancio dei top di gamma Google potrebbe avvenire il 13 settembre sembra aver ricevuto le prime smentite. Google potrebbe quindi lanciare i suoi Pixel 6 e 6 Pro il 13 settembre seguendo una strategia di marketing i cui effetti ricadranno su Apple, il cui primo evento autunnale dovrebbe tenersi il 14 settembre. (Tecnoandroid)

L'articolo Google, tema scuro per tutti nel motore di ricerca desktop entro qualche settimanaHDblog. (HelpMeTech)

Poco più di un mese dopo arriva un video che permette di apprezzare meglio i nuovi Pixel 6 e Pixel 6 Pro, che romperanno in modo netto col passato in quanto a linee e estetica. E sia con il Pixel 6 Pro in color bianco e oro sia nel Pixel 6 in arancione il gradino che ospita le fotocamere (Camera Bar) è infatti piuttosto evidente e visibile, spiazzando i puristi che amavano il minimalismo dei modelli precedenti. (Wired Italia)

L'articolo Diagnostica per immagini, così la tecnologia CBCT l’ha trasformata proviene da (Sicilia Economia)

Questo, inevitabilmente, ha portato alla realizzazione della prima custom ROM per il nuovo smartphone di fascia media del colosso di Mountain View. Google Pixel 5a, lanciato poche settimane fa, è stato accolto a braccia aperte dalla community di chi ama sviluppare custom ROM a seguito del rilascio dei codici sorgente del kernel. (TuttoAndroid.net)