Google ci presenta Pixel 6 con tanto di immagini e video pubblicitario

Se ciò non bastasse, Google, stavolta tramite l’account madebygoogle su Instagram, ha pubblicato inoltre un’immagine contenente una serie di versioni di abbinamenti cromatici a rappresentare i nuovi temi Material You di Android 12 su Google Pixel 6, con widget e sfondi monocromatici.

E così, a poco più di un mese di distanza dalle prime immagini e informazioni ufficiali, Google se ne esce con nuove immagini, persino con un video pubblicitario, tanto per fugare i pochi dubbi sull’estetica di un Pixel 6 ormai svelato. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

(HelpMeTech)

Poco più di un mese dopo arriva un video che permette di apprezzare meglio i nuovi Pixel 6 e Pixel 6 Pro, che romperanno in modo netto col passato in quanto a linee e estetica. E sia con il Pixel 6 Pro in color bianco e oro sia nel Pixel 6 in arancione il gradino che ospita le fotocamere (Camera Bar) è infatti piuttosto evidente e visibile, spiazzando i puristi che amavano il minimalismo dei modelli precedenti. (Wired Italia)

I top di gamma Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro sono prossimi al lancio ma la data ufficiale non è stata ancora annunciata dal colosso. L’indiscrezione per la quale il lancio dei top di gamma Google potrebbe avvenire il 13 settembre sembra aver ricevuto le prime smentite. (Tecnoandroid)

L'articolo Diagnostica per immagini, così la tecnologia CBCT l’ha trasformata proviene da (Sicilia Economia)

Accedi al thread sulla custom ROM per Google Pixel 5a. Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone Google Questo, inevitabilmente, ha portato alla realizzazione della prima custom ROM per il nuovo smartphone di fascia media del colosso di Mountain View. (TuttoAndroid.net)

In realtà, seppur non le prime della classe, queste Pixel Buds-A fanno un buon lavoro, con una durata di circa 4 ore con ascolto di musica in streaming e qualche sporadica chiamata. (Tecnoandroid)