Pifferi: "Vi dico chi è il padre di Diana". È un italiano, non sa nulla della bimba

ilGiornale.it INTERNO

Parla e si confida, come forse non aveva mai avuto il desiderio (ma anche l'opportunità) di fare prima.

«Era più tranquilla e serena - spiega l'avvocato Marchignoli parlando della sua mattinata in carcere con la Pifferi - e mi ha rivelato il nome del padre.

Ordinario di Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica all'Università di Pisa, Pietrini è uno dei due docenti incaricati dalla difesa di redigere una consulenza neuroscientifica e psichiatrica su Alessia Pifferi. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il brief verteva sulla progettazione di installazioni emozionali e coinvolgenti per Capo Milazzo, un tratto di costa florida di biodiversità e con peculiarità naturalistiche uniche e preziose, da far conoscere e preservare. (Quotidiano di Ragusa)

Alessia Pifferi ha rivelato ai suoi avvocati il nome del padre di Diana, la figlia abbandonata in casa per sei giorni e morta di stenti. “Alessia era più tranquilla e serena – afferma l’avvocato Solange Marchignoli, che difende la donna assieme a Luca D’Auria – e mercoledì mattina mi ha rivelato il nome del padre. (BergamoNews.it)

«Stamattina era più tranquilla e serena - spiega l'avvocato Solange Marchignoli, che difende la donna assieme a Luca D'Auria - e mi ha rivelato il nome del padre. Diana Pifferi, la madre Alessia dal carcere chiede solo del compagno. (leggo.it)

Il padre biologico La madre Maria, nonna della piccola Diana, è già ripartita per Crotone dove si è trasferita a vivere con il nuovo compagno. Le persone che si sono offerte di aiutare la Pifferi le hanno per ora regalato abiti e l’occorrente per cambiarsi. (IL GIORNO)

Cosa che, finora, aveva ripetuto di non sapere, esattamente come aveva detto di non sapere di essere incinta. (ansa). Intanto proseguono gli esami tossicologici per per verificare se nel biberon che Alessia aveva dato alla bimba prima di abbandonarla sia stato messo un tranquillante. (La Stampa)

Alessia Pifferi ha rivelato ai suoi avvocati il nome del padre di Diana, la figlia che ha abbandonato in casa per sei giorni facendola morire di stenti. «Stamattina era più tranquilla e serena - ha spiegato all’Ansa l’avvocato Solange Marchignoli, che difende la donna assieme a Luca D’Auria - e mi ha rivelato il nome del padre. (L'Eco di Bergamo)