Romano: «Casadei, dal Chelsea nuova offerta ma il Nizza ha un jolly!»

Inter-News SPORT

Il Chelsea sta spingendo per ingaggiare il talento italiano con nuova proposta già pronta, ma in corsa anche Nizza che metterebbe sul piatto un’eventuale clausola di recompra inclusa nell’offerta.

La situazione. APPREZZATO − Fabrizio Romano, su Twitter, aggiorna sulla situazione legata a Casadei: «Affare Cesare Casadei.

I nerazzurri stanno valutando le proposte messe sul piatto.

Tanto dipenderà dall’ammontare delle due proposte»

Romano: «Casadei, dal Chelsea nuova offerta ma il Nizza ha un jolly!». (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo Roberto Scarnecchia, nonostante il valore del giocatore sia evidente, Simone Inzaghi ha altro a cui pensare: «Sul perché Casadei non possa giocare è una considerazione che ho fatto anche io. Sicuramente Casadei avrà il suo momento, ma per ora Inzaghi ha altri pensieri (Inter-News)

Non so dare però una risposta su Casadei perché non l’ho mai visto giocare» Il Chelsea ti offre 15 milioni ma in prima squadra non andrebbe neanche in panchina. (Inter-News)

Se lo vuole il Chelsea sicuramente qualche qualità importante ce l’ha ma non so se l’Inter avrà la forza di tenerlo». Questo il pensiero di Bergomi, che vede l’Inter favorita per lo Scudetto insieme ad altre due valide candidate in Serie A (vedi dichiarazioni) (Inter-News)

Insieme a Pessina potrebbe trovare il suo tipo di calcio ideale: tanti tocchi in mezzo al campo con inserimenti alternati Sei qui: Home » News Inter » Stroppa impressionato da un calciatore dell’Inter: “Fa un altro sport”. (Spazio Inter)

Dalla Costa Azzurra, inoltre, sono pronti ad inserire una clausola per la recompra a favore dell’Inter, cosa che il Chelsea al momento non vorrebbe garantire In pole per il ragazzo ci sono soprattutto il Chelsea ed il Nizza. (Europa Calcio)

Oltre a Chelsea e Nizza c’è anche il Sassuolo, pronto a formulare un’offerta simile a quella della squadra francese. Oltre alla squadra inglese, il Nizza ha pronta un’offerta per il cartellino del talento nerazzurro e a inserire una clausola di recompra in favore dell’Inter. (Inter News 24)