Giorgia Meloni: "Altroché sardine pacifiche. I soliti democratici ci impediscono di fare un banchetto"

Giorgia Meloni, con un post pubblicato sul suo profilo Twitter, mostra l'agguato dei centri sociali e dei soliti "democratici" di sinistra che a Bologna hanno impedito al suo partito di fare un banchetto.

E conclude infine che questa volta "l'Emilia Romagna merita di meglio".

"Accade a Bologna nel 2020: i soliti democratici centri sociali", scrive la leader di Fratelli d'Italia - che posta anche un video a dimostrazione dei fatti che sta denunciando - "sostenitori di Stefano Bonaccini, vorrebbero impedire a Fratelli d'Italia di fare un banchetto in piazza". (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Forza Italia recupera 0,3 punti percentuali rispetto a tre settimane fa (5,8%), mentre si ferma l'exploit di Fratelli d'Italia (-0,1% rispetto all'ultima rivelazione Swg, oggi al 10,4%). Il consueto sondaggio del lunedì di Swg per La7 certifica la fiducia della maggioranza degli italiani nei confronti della coalizione di centrodestra. (Liberoquotidiano.it)

(Fotogramma /Ipa). Botta e risposta stamane fra Giorgia Meloni e Dario Franceschini. (Adnkronos)

Quarto posto per Giorgia Meloni al 31%, anche lei in calo del 3%, mentre il Dem Nicola Zingaretti è stabile al 29%. Continua a non sfondare Italia Viva: il movimento di Matteo Renzi viene stimato al 4,5%, in calo dello 0,5% rispetto a novembre. (Il Riformista)

Sono passati tanti anni da quando decisi di dedicarmi alla militanza politica per amore della mia terra. (DIRE) Roma, 15 Gen. – “Oggi sono 43! (ilMetropolitano.it)

Non è possibile rimanere al governo (locale o nazionale) con chi ― la Lega Nord – mira a smontare lo Stato unitario. I flussi elettorali parlano chiaro, e già nel 2008 la Lega Nord beneficiò del passaggio di elettori delusi dalla nascita del PdL. (L'HuffPost)

Su La7 in prime time arriva Eden – Un pianeta da salvare, il ciclo di puntate settimanali, il lunedì alle 21.15, condotte da Licia Colò che andranno alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. (La7)