Real Madrid-Barcellona, le formazioni ufficiali del clásico

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le formazioni ufficiali. Real Madrid (4-5-1): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Mendy; Valverde, Modric, Casemiro, Kroos, Vinicius; Benzema

Alle 21:00 scenderanno in campo Real Madrid e Barcellona, per la prima (e probabilmente ultima) volta all’Alfredo Di Stéfano di Valdebebas.

Una rincorsa spettacolare che li ha portati ad un passo da un primo posto che nessuno si sarebbe aspettato ad inizio stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Benzema con uno scatto fulminante ha bruciato la difesa del Barcellona, e di tacco ha raccolto l’assist di Lucas Vazquez, segnando un gol clamoroso. Leggi anche: Klopp-Real, continua la polemica sul campo d’allenamento Di Stefano. (Calciopolis)

Grazie ai gol di Benzema e Kroos passa la squadra di Zinedine Zidane, che diventa il quarto allenatore del Real Madrid a vincere 6 El Clasico. Nella sfida di Valdebebas contro il Barcellona a spuntarla è il Real Madrid. (CIP)

Il Clasico odierno mette in palio di conseguenza una fetta di Liga, quando mancano nove giornate al termine della stagione. Guarda in streaming live Real Madrid-Barcellona su DAZN. Real Madrid-Barcellona, incontro valevole per il 30° turno della Liga spagnola 2020-2021, comincerà questa sera alle ore 21.00 e verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN. (OA Sport)

Nel corso degli ultimi anni, si possono ricordare alcuni momenti importanti ed iconici della gara tra Real Madrid e Barcellona. I 4 momenti del Clasico più iconici degli ultimi anni: le foto dei protagonisti di Real Madrid-Barcellona. (Calciopolis)

Per il Real Madrid, è strano vedere Modric non tra i migliori. Da una parte, la concretezza del Real Madrid. (SuperNews)

I numeri dell'annata 2020-2021 di Karim Benzema sono straordinari: 19 reti in 26 partite in Liga, 25 gol in 35 gare stagionali. Per il calciatore francese sono 13 gol in 16 partite nel 2021, in pratica un gol ogni 99 minuti. (Sport Fanpage)