Diretta Real Madrid-Barcellona ore 21: probabili formazioni e dove vederla

Corriere dello Sport.it SPORT

L'ultimo ko degli azulgrana, infatti, risale al 5 dicembre 2020: 2-1 esterno contro il Cadice.

Gli occhi di tutto il mondo, alle 21, saranno puntati sull'Alfredo Di Stefano di Madrid.

Tornando al Clasico, all'andata fu il Real Madrid ad avere la meglio, battendo i grandi rivali al Camp Nou per 3-1

(SPAGNA) - Benzema contro Messi, Zidane contro Koeman, Blancos contro azulgrana: è il grande giorno di Real Madrid-Barcellona. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Per la Real Sociedad la partita pareva una lunga discesa verso il traguardo, ma il calcio si diverte a scalfire ogni certezza. A passare in vantaggio, quindi, è stata la Real Sociedad: dapprima grazie a Guevara con un mancino da fuori area, e poi con Isak sullo scadere del primo tempo. (CIP)

Per il calciatore francese sono 13 gol in 16 partite nel 2021, in pratica un gol ogni 99 minuti. Con la palla all'indietro e il baricentro del corpo spostato in avanti, il centravanti dei Blancos ha colpito di tacco e ha infilato sul primo palo ter Stegen. (Sport Fanpage)

RIVEDI IL GOL DI TACCO DI BENZEMA — clicca qui. Leggi anche: Klopp-Real, continua la polemica sul campo d’allenamento Di Stefano. Real-Barcellona, Benzema decisivo con una rete di tacco: la nazionale però non apre. (Calciopolis)

Nella sfida di Valdebebas contro il Barcellona a spuntarla è il Real Madrid. Grazie ai gol di Benzema e Kroos passa la squadra di Zinedine Zidane, che diventa il quarto allenatore del Real Madrid a vincere 6 El Clasico. (CIP)

Da una parte, la concretezza del Real Madrid. Per il Real Madrid, è strano vedere Modric non tra i migliori. (SuperNews)

Sarà un match estremamente importante nella corsa per il titolo nella Liga spagnola 2020-2021, alla luce di una situazione di classifica molto incerta con le prime tre squadre racchiuse in tre punti. Il Clasico odierno mette in palio di conseguenza una fetta di Liga, quando mancano nove giornate al termine della stagione. (OA Sport)